Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma svendono pure i ducati???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma svendono pure i ducati???



    e si che dalla foto sembra intera....

  • Font Size
    #2
    Ho trovato pure annunci di R1 04 a 3-4000 euro e in foto erano perfette, ma erano tutti venditori non italiani, penso ci sia sotto qualcosa!

    Comment


    • Font Size
      #3
      per quei soldi domani parto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Be io son in germania ogni 3x2.... se son buone ne porto qui un camion anche solo per venderle a pezzi!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Roba da non credere , noi che siamo i produttori di questi piccoli gioielli le paghiamo di pi? di loro , per me c'? sotto qualcosa o, se sono veramente quei soldi l? quando la devi immatricolare qua in Italia paghi il resto . Bisogna stare molto attenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Devilman
            Be io son in germania ogni 3x2.... se son buone ne porto qui un camion anche solo per venderle a pezzi!

            dato che vai in germania ogni tre per due...se riesci vai con qualcuno...scopri qual? l'inghippo e dagli una manica di legnate che la prossima volta solo il pensiero di inculare la gente sentono male.
            Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman
              Be io son in germania ogni 3x2.... se son buone ne porto qui un camion anche solo per venderle a pezzi!
              se hai bisogno chiama ho il trAnsit disponibile

              Comment


              • Font Size
                #8
                scusate non mi capacito...non ci riesco...sapete che vuol dire che potrei partire ora e andare a prenderla a 4 zampe al trottello??????? ghgghh

                dobbiamo capire dov'? l'inculata...non ? possibile senno ca22o!!!

                se invece fosse possibile allora beh...so dove prender la moto hihihi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ....per me ? rubata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mettiamoci in testa che nessuna moto usata tiene pi? il prezzo. Spesso ? il compratore che decide la cifra !
                    Il prezzo dell'annuncio comunque ? palesemente falso se riferito alla moto...
                    Last edited by Dueruote_; 20-07-06, 07:20.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Dueruote_
                      Mettiamoci in testa che nessuna moto usata tiene pi? il prezzo. Spesso ? il compratore che decide la cifra !
                      Il prezzo dell'annuncio comunque ? palesemente falso se riferito alla moto...
                      Si ma ragazzo.... manco il mio VTR F che ? INVENDIBILE QUI DA NOI me lo pagano cos? poco!
                      Sabato son su.... In serata lo contatto e vedo se mi accetta l'appuntamento....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Devilman
                        Si ma ragazzo.... manco il mio VTR F che ? INVENDIBILE QUI DA NOI me lo pagano cos? poco!
                        Sabato son su.... In serata lo contatto e vedo se mi accetta l'appuntamento....
                        Si vede che non hai letto il mio post.
                        C'? scritto che anche le Ducati oggi si svalutano e che il prezzo di quell'annuncio ? palesemente falso.
                        Prova a rileggere... ? chiaro che non pu? costare quella cifra !

                        Last edited by Dueruote_; 20-07-06, 07:34.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? un modellino...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...? rubata.... 2

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              fanno delle gabole con gli assegni e gli acconti, tempo fa avevo trovato un concessionario in inghilterra che vendeva il 999R nuovo a 10000 euro, piccolo problena il concessionario non esisteva e inchiappettava gli stranieri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X