e si che dalla foto sembra intera....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma svendono pure i ducati???
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Roba da non credere , noi che siamo i produttori di questi piccoli gioielli le paghiamo di pi? di loro , per me c'? sotto qualcosa o, se sono veramente quei soldi l? quando la devi immatricolare qua in Italia paghi il resto . Bisogna stare molto attenti
Comment
-
Originally posted by DevilmanBe io son in germania ogni 3x2.... se son buone ne porto qui un camion anche solo per venderle a pezzi!
dato che vai in germania ogni tre per due...se riesci vai con qualcuno...scopri qual? l'inghippo e dagli una manica di legnate che la prossima volta solo il pensiero di inculare la gente sentono male.
Ciao!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by DevilmanBe io son in germania ogni 3x2.... se son buone ne porto qui un camion anche solo per venderle a pezzi!
Comment
-
scusate non mi capacito...non ci riesco...sapete che vuol dire che potrei partire ora e andare a prenderla a 4 zampe al trottello??????? ghgghh
dobbiamo capire dov'? l'inculata...non ? possibile senno ca22o!!!
se invece fosse possibile allora beh...so dove prender la moto hihihi
Comment
-
Originally posted by Dueruote_Mettiamoci in testa che nessuna moto usata tiene pi? il prezzo. Spesso ? il compratore che decide la cifra !
Il prezzo dell'annuncio comunque ? palesemente falso se riferito alla moto...
Sabato son su.... In serata lo contatto e vedo se mi accetta l'appuntamento....
Comment
-
Originally posted by DevilmanSi ma ragazzo.... manco il mio VTR F che ? INVENDIBILE QUI DA NOI me lo pagano cos? poco!
Sabato son su.... In serata lo contatto e vedo se mi accetta l'appuntamento....
C'? scritto che anche le Ducati oggi si svalutano e che il prezzo di quell'annuncio ? palesemente falso.
Prova a rileggere... ? chiaro che non pu? costare quella cifra !
Last edited by Dueruote_; 20-07-06, 07:34.
Comment
-
fanno delle gabole con gli assegni e gli acconti, tempo fa avevo trovato un concessionario in inghilterra che vendeva il 999R nuovo a 10000 euro, piccolo problena il concessionario non esisteva e inchiappettava gli stranieri
Comment
X
Comment