Ciao ragazzi, ho avuto un evento spiacevole in pista. Praticamente si ? azzerato il gioco del pistoncino del pedale del freno post con conseguente bloccaggio della ruota e dischi viola. Per fortuna ho sentito una avvisaglia (la moto tirava indietro) e mi sono messa fuori traiettoria, giusto un secondo dopo ruota bloccata. Sono stata fortunata a non cadere e riuscire a mettermi a bordo pista in tempo. Dopo 5 minuti quando L impianto si raffredda, la ruota si sblocca ma si nota che il gioco del pistoncino non c ? pi?. Allungato poi il gioco, dopo 2 turni si era quasi azzerato di nuovo (mai usato il freno). Avete avuto esperienze simili? Che sia la pompa ? I livelli sono ok. Grazie !!! (Ducati sbk 848 con pedane spider)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi pompa freno posteriore 848
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Direi che ? un problema di grippaggio del postoncino della pinza, che non rientrando correttamente quando non azionato, mantiene la pasticca a contatto con il disco generando calore, fino quando la dilatazione dei materiali provoca il blocco del disco.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)
- Send PM
Originally posted by Pizio View PostDirei che ? un problema di grippaggio del postoncino della pinza, che non rientrando correttamente quando non azionato, mantiene la pasticca a contatto con il disco generando calore, fino quando la dilatazione dei materiali provoca il blocco del disco.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7374
- 36
- Femmina
- 6,187
- Marostica (VI)