Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le false convinzioni motociclistiche

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ombrascura
    Ha parlato il l'unico essere al mondo che ha fatto oltre "4000 mila euro di danni" ad un 125cc.
    AHAHahahahaha chicazz? il tuo meccanico ? L'ergastolano Rocco Di Pietralatra? a' Zenigata... investiga bene che te vogliono incul? ...

E quando parli di una BMW R65 130 mila kilometri 1980 proprietario Ombrascura... inchinati davanti la forza del male...
    siamo su un forum pubblico in msn ti spiego

4827 euro per la precisione ..non ? colpa mia se mamma cagiva ? una baldracca
    Last edited by harry potter; 19-07-06, 18:14.

Comment

• Font Size
      stamminkia anch'io anni fa ho fatto un danno di valore simile ad una MITO di un mio amico... solo che poi gli ho dato i soldi del velore del mezzo,praticamente 6 miGlioni e mezzo

Comment

• Font Size
        Originally posted by fajan 999s
        stamminkia anch'io anni fa ho fatto un danno di valore simile ad una MITO di un mio amico... solo che poi gli ho dato i soldi del velore del mezzo,praticamente 6 miGlioni e mezzo
        tu si che l'hai fatto il botto

Comment

• Font Size
          raga ma ke avete combinato?

Comment

• Font Size
            La cosa pi? forte ? quando aspetti per entrare in pista e vedi ste moto che sembrano delle motogp che quasi mettono paura. Puntualmente appena fatti un paio di giri li passi alla prima staccata, cio? non tutti ma quasi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabmamb
              raga ma ke avete combinato?
              io ho centrato una twingo

la cosa che piu mi fa girare i coglioni ? che nel 2003 stavo pensando al cambio moto (cio? ero convinto ) ad aprile un tipo ci incula mentre io e il mio vecchio torniamo a casa dal lavoro un mese con la schiena distrutta
              adesso 2006 convinto che quest'inverno prendo il mezzo nuovo..tack botto
              sar? una maledizzione?

Comment

• Font Size
                harry te non devi piu pensare a cambiare mezzo...cosi almeno non attiri piu la ****...e un bel giorno..di colpo vai al conce e firmi il contratto per il biembu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer
                  harry te non devi piu pensare a cambiare mezzo...cosi almeno non attiri piu la ****...e un bel giorno..di colpo vai al conce e firmi il contratto per il biembu
                  ormai ? troppo tardi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Aran Banjo
                    La VPower ha gli stessi additivi detergenti della normale. Per? migliora leggermente la combusione abbattendo la formazione di depositi sui componenti esposti ai gas di scarico, tutto qui.
                    Se invece si aggiungono detergenti tipo STP allora s? che potrebbe dare problemi. Comunque se grippo ve lo dico (sempre che sopravvivo per raccontarlo).
                    Se vai a controllare le caratteristiche della VPover ti accorgi invece che la diminuzione di depositi carboniosi ? propio dovuta alla presenza al suo interno di additivi detergenti tipo STP , non alla maggior volatilit? .

Comment

• Font Size
                      Originally posted by harry potter
                      io ho centrato una twingo

la cosa che piu mi fa girare i coglioni ? che nel 2003 stavo pensando al cambio moto (cio? ero convinto ) ad aprile un tipo ci incula mentre io e il mio vecchio torniamo a casa dal lavoro un mese con la schiena distrutta
                      adesso 2006 convinto che quest'inverno prendo il mezzo nuovo..tack botto
                      sar? una maledizzione?

Ma quale maledizione della prima luna... IMPARA A GUIDARE, MEZZA SEGA!!!! AHAHAHAH

Comment

X
                      Working...
                      X