Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ti consiglio di fare come me...
stringi i denti e vai all'universit?...ma se vuoi rimanere nell'ambito motociclistico fai ingegneria meccanica come me
se proprio devi andare all'universit? fai qualcosa che dopo ti dara i suoi frutti
Se tutto va bene ad aprile mi laureo in ingegneria informatica... ho perso quasi 3 anni a lavorare in giro per l'italia, e ho "solo" 25 anni. Se non avessi interrotto gli studi mi sarei laureato a 23 anni e probabilmente adesso sarei con un portafogli pi? gonfio e accanto al 916 avrei piazzato sto benedetto S2r 1000.
Se potessi tornare indietro, non mi metterei a lavorare
Ciao io sono igegnere e ti posso dire che l'importante e fare bene quello che pi? ti appasiona . Molti miei colleghi fanno lavori di merda e faticano a tirare su 1000 euro al mese perch? come ingegneri non sono il massimo allo stesso modo un meccanico non bravo fara sempre solo il garzone poche soddisfazioni e pure meno soldi. Se non sei convinto dello studio impara bene un mestiere magari fai un corso da motorista e vedrai che non avrai problemi chi sa fare il suo lavoro bene ? sempre ricercato e soddisfatto.
Comment