Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi un consiglio.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo
    La vita ? strana
    nel film "C'era una volta in America" un mafioso dice: " la vita ? cchi? stran' 'a mmerda!"

nessuno ti pu? (n? deve!!!) dirti cosa fare......

Comment

• Font Size
      io ti consiglio di fare come me...
      stringi i denti e vai all'universit?...ma se vuoi rimanere nell'ambito motociclistico fai ingegneria meccanica come me

se proprio devi andare all'universit? fai qualcosa che dopo ti dara i suoi frutti

Comment

• Font Size
        Se tutto va bene ad aprile mi laureo in ingegneria informatica... ho perso quasi 3 anni a lavorare in giro per l'italia, e ho "solo" 25 anni. Se non avessi interrotto gli studi mi sarei laureato a 23 anni e probabilmente adesso sarei con un portafogli pi? gonfio e accanto al 916 avrei piazzato sto benedetto S2r 1000.

Se potessi tornare indietro, non mi metterei a lavorare

Comment

• Font Size
          io opterei per la soluzione "ciraffi" almeno impari qualcosa

Comment

• Font Size
            Ciao io sono igegnere e ti posso dire che l'importante e fare bene quello che pi? ti appasiona . Molti miei colleghi fanno lavori di merda e faticano a tirare su 1000 euro al mese perch? come ingegneri non sono il massimo allo stesso modo un meccanico non bravo fara sempre solo il garzone poche soddisfazioni e pure meno soldi. Se non sei convinto dello studio impara bene un mestiere magari fai un corso da motorista e vedrai che non avrai problemi chi sa fare il suo lavoro bene ? sempre ricercato e soddisfatto.

Comment

X
            Working...
            X