Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivendita kit asimmetrico 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rivendita kit asimmetrico 999s

Salve ragazzi,
    per vari motivi ho deciso di rimettere lo scarico originale sulla mia 999s e quindi togliere l'asimmetrico+centralina+filtri del kit che ti danno a corredo della moto.
    Bene, in previsione di rivenderlo (ah, se interessa a qualcuno ) ieri chiedo al meccanico dello Store se posso rivendere tutto oppure la centralina non ? pi? utilizzabile su altre moto, essendo stata montata sulla mia.
    Lui mi dice che, non avendo mai usato la chiave rossa, la centralina cos? come la toglie la si pu? rimettere tranquillamente su un'altro 999.

Ora, da molte parti avevo sentito il contrario. Beh, non voglio dare "bidoni" a nessuno... qualcuno pu? darmi qualche info ulteriore???

Grazie.

• Font Size
    (Scusa ma: foto?)

Comment

• Font Size
      dovrebbe essere come ti ha detto quel maccanico...avevo montato anch'io un kit TERMIGNONI per l'S4 composto da centralina,filtro e scarichi alti (che ho tutt'ora in garage),quando l'ho montato ho domandato al mio meccanico se dovevo dargli la chiave rossa per il codice,lui mi ha detto che se voglio posso anche non dargliela,cos? poi posso rivendere il kit,quindi vai tranquillo

Comment

• Font Size
        Si, ma in linea teorica la tua moto non ha pi? avuto l'immobilizer da quando hai montato quella centralina, se per davvero non ha usato la chiavetta rossa per codificarla..

Azzzz!

Ciao!

Comment

• Font Size
          in effetti non l'ho pi? avuto,ma non m'importava perch? tanto la moto la usavo solo per fare cors...ehm, giretti e non per lasciarla in giro per le piazze o per i parcheggi quindi rischi di furto non ne correvo

Comment

• Font Size
            Originally posted by insane_2k
            Si, ma in linea teorica la tua moto non ha pi? avuto l'immobilizer da quando hai montato quella centralina, se per davvero non ha usato la chiavetta rossa per codificarla..

Azzzz!

Ciao!

ariazzz.... questa non me l'aveva detto... marted? quando gli porto la moto lo gonfio

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF
              (Scusa ma: foto?)

Comment

• Font Size
                Pikkio.... pikkio di Varese?

Ciao!

Comment

• Font Size
                  Pikkio.... pikkio di Varese?

Ciao!
                  sono come il prezzemolo... dappertutto ciao 1n54n3

Comment

• Font Size
                    tranquillo che se monta lo compro io ! !
                    visto che sono di TORINO ci possiamo incontrare a meta' strada tipo Milano/Novara ciao a presto(non rompergli i termi in testa al mecca)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pikkio74
                      Salve ragazzi,
                      per vari motivi ho deciso di rimettere lo scarico originale sulla mia 999s e quindi togliere l'asimmetrico+centralina+filtri del kit che ti danno a corredo della moto.
                      Bene, in previsione di rivenderlo (ah, se interessa a qualcuno ) ieri chiedo al meccanico dello Store se posso rivendere tutto oppure la centralina non ? pi? utilizzabile su altre moto, essendo stata montata sulla mia.
                      Lui mi dice che, non avendo mai usato la chiave rossa, la centralina cos? come la toglie la si pu? rimettere tranquillamente su un'altro 999.

Ora, da molte parti avevo sentito il contrario. Beh, non voglio dare "bidoni" a nessuno... qualcuno pu? darmi qualche info ulteriore???

Grazie.
                      l'informazione ? corretta!
                      se nn hai mai avviato il motore con la chiave rossa la centralina pu? essere montata su una qualsiasi moto dello stesso tipo!

Comment

• Font Size

Azzzz!

Ciao!
                        non ? proprio esattamente cos?.....

Comment

• Font Size
                          Grazie a Gab ed a tutti gli altri che hanno confermato la possibilit? di rivendere il tutto. Ora per? il socio qua sopra (CiccioS4) mi chiede se pu? montare il kit sul 999 base...... che dite?????
                          Last edited by pikkio74; 19-07-06, 13:47.

Comment

• Font Size
                            Io dico di si i kit assimetrici sono gli stessi per tutti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero
                              Io dico di si i kit assimetrici sono gli stessi per tutti

Grazie ruggero!

Comment

X
                              Working...
                              X