Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivendita kit asimmetrico 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x gli assimmetrici l'uso della centralina "dedicata" ? praticamente superfluo

Comment

• Font Size
      secondo me quando cambi gli scarichi nn ? mai superflua la centralina......sia essa un'aggiuntiva, una DP o una originale rimappata!

i motori ducati sono molto sensibili!!!!!
      poi fatevobis....

Comment

• Font Size
        Ma la asimmetria dove starebbe???

Comment

• Font Size
          Originally posted by MiKiFF
          Ma la asimmetria dove starebbe???
          sta nel fatto che i collettori hanno lunghezze differenti, quello del cilindro verticale ? molto pi? corto. Nei completi il collettore di questo cilindro fa delle curve spaventose per raccordarsi con la medesima lunghezza a quello proveniente dal cilindro orizzontale... pare si tratti di fluidodinamica ma ? solo perch? l'ho sentito dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by pikkio74
            sta nel fatto che i collettori hanno lunghezze differenti, quello del cilindro verticale ? molto pi? corto. Nei completi il collettore di questo cilindro fa delle curve spaventose per raccordarsi con la medesima lunghezza a quello proveniente dal cilindro orizzontale... pare si tratti di fluidodinamica ma ? solo perch? l'ho sentito dire
            No ? che per evitare di far fare al collettore del cilindro verticale il giro dell'oca differenziano il diametro dei due collettori

Comment

• Font Size
              Ok!

Accidenti A Ki Ha Messo Il Numero Minimo Di Caratteri!!!

Comment

• Font Size
                mi fai sapere se posso montarla sulla mia 999 base del 2006 se ? omologata e a che prezzo la vendi?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by klimt
                  mi fai sapere se posso montarla sulla mia 999 base del 2006 se ? omologata e a che prezzo la vendi?
                  hai PM, ma nel caso continuiamo questa discussione nell'apposita sezione mercatino dove c'? l'annuncio per questo kit.

Comment

X
                  Working...
                  X