Valuta un 998
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione 996 nel 2020
Collapse
X
-
Quale pu? essere un prezzo giusto per le due che ho postato prima?Last edited by sconosciuto; 22-07-20, 14:50.
Comment
-
Originally posted by sconosciuto View PostQuale pu? essere un prezzo giusto per le due che ho postato prima?
Sono moto che si stanno rivalutando con il tempo.
grossi difetti i primi testa stretta che io ne sia a conoscenza non ne ha.
Comment
-
un difetto era il bulbo olio, ma si faceva una modifica risolutiva (chiedere all'utente elio sul forum. per i prezzi, prova a parlarci, secondo me, un migliaio di euro li limi via
Comment
-
Originally posted by sconosciuto View PostBuongiorno, mi interessa intavolare una discussione con voi esperti riguardo alla valutazione reale delle 996.
In particolare i modelli biposto ed S sia rossa che gialla.
Mi sono appassionato a questa moto e mi piacerebbe avere l'onore di possederla.
Grazie
La stabilit? a centro curva e la solidit? dell?avantreno sono ancora un riferimento. Il motore della S (123cv) su strada ? perfetto. La posizione di guida la trovo fantastica (allargando un filo i semi). E poi il design e iL sound dei Termignoni sono ancora da urlo....
Comment
-
Originally posted by sconosciuto View PostBuongiorno, mi interessa intavolare una discussione con voi esperti riguardo alla valutazione reale delle 996.
In particolare i modelli biposto ed S sia rossa che gialla.
Mi sono appassionato a questa moto e mi piacerebbe avere l'onore di possederla.
Grazie
La stabilit? a centro curva e la solidit? dell?avantreno sono ancora un riferimento. Il motore della S (123cv) su strada ? perfetto. La posizione di guida la trovo fantastica (allargando un filo i semi). E poi il design e iL sound dei Termignoni sono ancora da urlo....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DucatistaIgnoto View Post
Nell?uso stradale ? attualissima e ti fa divertire ancora tanto (parlo per esperienza).
Comment
X
Comment