Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale vs R1....Stradivari vs Naska
Collapse
X
-
1:27.6 Luca Salvadori, scusate se ? poco
Ha fatto un buon lavoro lui e la moto ma, abbiamo la possibilit? di paragonare sti tempi con una R1 o una BMW provate sempre da lui, con stesse gomme e condizioni?
Comment
-
Per quello che riguarda il Naska, ho sempre ammirato le sue capacit?, sia per come si ? creato il personaggio che per come ha iniziato ad andare in moto... forte! Non a caso ho preso mr helmet sotto tiro, che gi? ci siamo presi su YouTube... praticamente un fallito.
Comment
-
Anche se si ? trattenuto, da navigato contrattualizzatore di rapporti sponsor quale ?, non credo Bmw sar? felice di questo video...
a me come potenziale target ha comunicato una netta percezione positiva verso la V4 rispetto alla sua S1000RR
ed il titolo del video non aiuta visto il detto "scherzando si dice la verit?"
Comment
-
Originally posted by maatt View PostAnche se si ? trattenuto, da navigato contrattualizzatore di rapporti sponsor quale ?, non credo Bmw sar? felice di questo video...
a me come potenziale target ha comunicato una netta percezione positiva verso la V4 rispetto alla sua S1000RR
ed il titolo del video non aiuta visto il detto "scherzando si dice la verit?"Last edited by Diego Granata; 29-05-20, 15:28.
Comment
-
Comunque, come detto da Salvadori, uno delle prime cose che ho notato ? stato proprio vedere come gira stretta la V4.... Sicuramente ? merito anche del manico di Salvadori, ma sembra quasi di vedere un 600. Per non parlare poi di quanto tira sul rettilineo di Cremona.
Non seguo questo Naska, ma a giudicare da quanto si diceva nel video, a me sembra che vada decisamente forte.
Aggiungo che, il fatto che fosse l? da giorni e che cambiasse gomme ogni giorno, sicuramente non far? che aumentare l'invidia nei suoi confronti, per come si finanzia....
Per quanto riguarda Salvadori, posso dire che ho guardato qualche suo video dove spiega come andare forte in certe piste. Al Mugello arrivavo sempre troppo lento alla staccata dopo le arabbiate e, grazie al video dove spiega di prendere come riferimento l'uscita di servizio sulla sinistra, posso dire che a me ? stato utile per migliorare un po.
Comment
-
Per quanto riguarda Salvadori, posso dire che ho guardato qualche suo video dove spiega come andare forte in certe piste. Al Mugello arrivavo sempre troppo lento alla staccata dopo le arabbiate e, grazie al video dove spiega di prendere come riferimento l'uscita di servizio sulla sinistra, posso dire che a me ? stato utile per migliorare un po.[/QUOTE]
Anche perch? dopo l?arrabbiata 2 c?? lo scollino e ti ritrovi la curva a destra senza nemmeno vederla, quindi o ci vai cauto e arrivi lento o arrivi lungocomunque ? vero, all?inizio mette in difficolt?.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostPer quanto riguarda Salvadori, posso dire che ho guardato qualche suo video dove spiega come andare forte in certe piste. Al Mugello arrivavo sempre troppo lento alla staccata dopo le arabbiate e, grazie al video dove spiega di prendere come riferimento l'uscita di servizio sulla sinistra, posso dire che a me ? stato utile per migliorare un po.comunque ? vero, all?inizio mette in difficolt?. [/QUOTE]
Forse mi sono espresso male...
Intendevo dire che staccavo sempre troppo presto alla S della scarperia palagio... Davvero non trovavo un riferimento dove cominciare a frenare e di conseguenza era lentissimo.
Comment
-
Originally posted by xAllex View Post
Anche perch? dopo l?arrabbiata 2 c?? lo scollino e ti ritrovi la curva a destra senza nemmeno vederla, quindi o ci vai cauto e arrivi lento o arrivi lungocomunque ? vero, all?inizio mette in difficolt?.
Intendevo dire che staccavo sempre troppo presto alla S della scarperia palagio... Davvero non trovavo un riferimento dove cominciare a frenare e di conseguenza era lentissimo.
[/QUOTE]
Hai detto bene, quella dopo le arrabbiate ? la scarperia (curva a destra) li non hai visibilit?... tutto sta nell uscire forte dall?arrabbiata 2Last edited by Diego Granata; 30-05-20, 12:58.
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View Post
Forse mi sono espresso male...
Intendevo dire che staccavo sempre troppo presto alla S della scarperia palagio... Davvero non trovavo un riferimento dove cominciare a frenare e di conseguenza era lentissimo.
Non hai ben chiaro il Mugello.
non hai visibilit? mentre sei in percorrenza dell?arrabbiata 2, ma quando hai la moto dritta e gas aperto hai visibilit? totale per impostare la curva a dx
Comment
-
Originally posted by sebastian View Post
Hai detto bene, quella dopo le arrabbiate ? la scarperia (curva a destra) li non hai visibilit?... tutto sta nell uscire forte dall?arrabbiata 2
non hai visibilit? mentre sei in percorrenza dell?arrabbiata 2, ma quando hai la moto dritta e gas aperto hai visibilit? totale per impostare la curva a dx[/QUOTE]
La curva la vedi quando inizia la discesa e se sei ancora col gas in mano sei gi? lungo
Comment
X
Comment