Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Streetfighter V4 ACCESSORI
Collapse
X
-
Se questa presentazione l'avesse fatta uno dei miei venditori lo avrei immediatamente cacciato dall'azienda! La moto ? un prodotto che deve dare soddisfazione a chi la personalizza e sentire una persona che cerca di invogliarti ad acquistare senza trasmetterti alcuna emozione mi lascia sempre perplesso ... Ho spento tutto dopo 2 minuti di presentazione
- Likes 1
-
Originally posted by fabiolo View PostSe questa presentazione l'avesse fatta uno dei miei venditori lo avrei immediatamente cacciato dall'azienda! La moto ? un prodotto che deve dare soddisfazione a chi la personalizza e sentire una persona che cerca di invogliarti ad acquistare senza trasmetterti alcuna emozione mi lascia sempre perplesso ... Ho spento tutto dopo 2 minuti di presentazione
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by fabiolo View PostSe questa presentazione l'avesse fatta uno dei miei venditori lo avrei immediatamente cacciato dall'azienda! La moto ? un prodotto che deve dare soddisfazione a chi la personalizza e sentire una persona che cerca di invogliarti ad acquistare senza trasmetterti alcuna emozione mi lascia sempre perplesso ... Ho spento tutto dopo 2 minuti di presentazione
- Likes 1
Comment
-
Signori, ma che pretendete? ? un piccolo video per presentare accessori , con premessa ? alcune info sugli stessi, mica doveva essere la presentazione di un colossal hollywoodiano io lo trovo ben fatto ed esaustivo
Comment
X
Comment