Ciao a tutti . Non so se L argomento ? gi? stato trattato . Non trovandolo ho provato a fare un post io . Possiedo una 848 del 2008 . Ho recentemente cambiato il corpo farfallato (con uno usato) per via della rottura del tps. Visto i costi di Ducati ho preferito cos? . Ho notato per? dopo qualche mese attaccando la moto a ducatiDiag la posizione del tps a gas chiuso a 0,6 e tutto aperto a 85 . Tutto aperto mi torna che sia corretto ma chiuso no .. qualcuno pu? darmi delucidazioni al riguardo? Grazie a tutti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TPS 848 Ducati
Collapse
X
-
Il software DucatiDiag pu? fare il reset del tps .. ma in questo caso non me lo fa fare . Per questo credo di aver capito che il tps ? in posizione regolare . Forse la vite del minimo della chiocciola va regolato di nuovo ?
- Likes 1
Comment
-
Se non mi ricordo male, l'operazione si pu? fare solo tramite diagnosi Ducati, un p? come la valvola allo scarico.
- Likes 2
Comment
-
ciao gasgas ! Il minimo L ho dovuto regolare tramite le viti dei flussaggi posti dal lato gas . L? moto gira bene ma solo L accensione ? difficoltosa . Se giro di 2 millimetri la manopola del gas parte meglio . Era per quel motivo che pensavo sia lo ?zero? del gas chiuso il problema ..Last edited by DesmoZio; 12-05-20, 20:00.
Comment
-
Anche la mia Hyper parte meglio se gli do 2mm di gas ...
Ma se il minimo ? stabile non mi metterei particolari problemi ...
Cosi a memoria, mi sembra che il valore a tutto chiuso dovrebbe corrispondere a circa 3? ...almeno sulla mia
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DesmoZio View Postciao gasgas ! Il minimo L ho dovuto regolare tramite le viti dei flussaggi posti dal lato gas . L? moto gira bene ma solo L accensione ? difficoltosa . Se giro di 2 millimetri la manopola del gas parte meglio . Era per quel motivo che pensavo sia lo ?zero? del gas chiuso il problema ..
non conosco la moto in questione , ma i sintomi son quelli
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by DesmoZio View PostSi L unica opzione se non hai strumentazione professionale .. ? regolare a ?orecchio? . Spero di metterla a puntino il prima possibile .
Senn? poi se si rompe tutti a dire che le ducati si rompono
- Likes 1
Comment
X
Comment