Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati 1200cc by Farn?....info e video

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by abezze
    Infatti e penso dal 999 base o R... aumentando l'alesaggio.
    cmq non mi riferivo a te guru.dott.ing.supercazz abezze

so che tu sai!!!!

Scherzi a parte, ha montato un motore 999 nel telaio del 749R....per? non ho trovato info su quale versione di motore abbia usato....mi chiedo anche perch? abbia preso un telaio 749R e non direttamente un 999 intero.....vabb?. magari era di avanzo

Comment

• Font Size
      Infatti pensavo di aver risposto ma ? sparito il post

Penso che sia partito dal 999 base o S con corsa 63,5 aumentando l'alesaggio. I miei calcoli danno alesaggio 110,14.

Il 749 ? da escludere perch? ha corsa 58.8 come il 999R ed ? impossibile che sia andato oltre alesaggio 104 con quel rapporto c/a.

Comment

• Font Size
        sul mio motore ? pratica diffusa montare l' albero motore del 1000DS che su un motore 996 come ridere porta la cilindrata a 1080 (bisogna spessorare i cilindri originali) se poi si cambiano pure i cilindri e si mettono pistoni alta compressione da 98 si arriva a 1125.
        penso sia stato fatto un lavoro del genere, ma non s? se l' albero motore del 1000DS monti anche sui testastretta
        Last edited by badMO; 13-07-06, 17:42.

Comment

• Font Size
          Originally posted by fajan 999s
          ora si ? aperto...che non si sprechino el fare un video in movimeno
          quoto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Silver
            cmq non mi riferivo a te guru.dott.ing.supercazz abezze

so che tu sai!!!!

Scherzi a parte, ha montato un motore 999 nel telaio del 749R....per? non ho trovato info su quale versione di motore abbia usato....mi chiedo anche perch? abbia preso un telaio 749R e non direttamente un 999 intero.....vabb?. magari era di avanzo

Perch? il telaio del 749R monta il telaio da gara perch? in supersport non si possono apportare modifiche come in SBK, mentre quello dei 999 ? un telaio stradale

Comment

• Font Size
              mi sono informato, il motore 999R visto l' alesaggio da 104 con l' albero motore del 1000 DS che incremente notevolmente la corsa arriva a 1210 cc precisi, svelato il trucco (almeno mi hanno detto cosi')
              ma sicuramente quel pop? di motore non ha solo un aumento di cilindrata

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero
                Perch? il telaio del 749R monta il telaio da gara perch? in supersport non si possono apportare modifiche come in SBK, mentre quello dei 999 ? un telaio stradale
                Non lo sapevo.....interessante!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Silver
                  Non lo sapevo.....interessante!!!

La 749R ? la moto pi? vicina ad una racer prodotta dalla ducati su strada si dice addirittura che il prezzo sia sottocosto, perch? esiste un limite di prezzo per le moto che devono partecipare alle gare un p? come in superstock, in fatti non monta parti in magnesio e carbonio come la sorella maggiore

Comment

• Font Size
                    Per essere precisi il motore potrebbe essere il nuovo 1200 che verr? montato sulla nuova moto che uscir? a ottobre.

Comment

X
                    Working...
                    X