Ciao ragazzi Devo cambiare la batteria della mia Ducati 998s fe e mi sorge un dubbio il modello di batteria ? la yuasa YT12B-BS o almeno ? quello che avevo messo l'ultima volta che dovrebbe essere come l'originale... Il dubbio mi sorge sulla posizione di positivo e negativo guardando la batteria il positivo ? a destra ma la batteria come ho detto sopra ha invece il positivo a sinistra tanto ? vero che la dovetti montare al contrario... ? normale questa cosa?
il mio dubbio ? che, c'? sulla batteria un incavo che sembra fatto apposta per il supporto in metallo che dovrebbe reggere la batteria come larghezza ci va Non come profondit? perch? non tocca quindi non capisco a farla breve qual ? la posizione corretta della batteria se con le scritte yuasa girate verso il motore o verso l'esterno o si ? sbagliato il tipo di batteria
il mio dubbio ? che, c'? sulla batteria un incavo che sembra fatto apposta per il supporto in metallo che dovrebbe reggere la batteria come larghezza ci va Non come profondit? perch? non tocca quindi non capisco a farla breve qual ? la posizione corretta della batteria se con le scritte yuasa girate verso il motore o verso l'esterno o si ? sbagliato il tipo di batteria
Comment