Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ve li ricordate...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ve li ricordate...

I paramani che Foggy us? sulla sua 916 nella gara quando poi si infortun????
    Ad oggi, dopo quanto successo in Motogp, pensate che possano ritornare di attualit??
    Segno cmq che, nel mondo delle corse, ? gi? da diverso tempo che si sta pensando a come limitare i pericoli dovuti all'accidentale pressione sulla leva freno anteriore.
    Qualcuno riesce a reperire una foto?

• Font Size
    per? se cadi di sfiga col paramani...anche stupidamente, ci lasci il polso....motard ed enduro docet.....

L'alternativa meno pericolosa ? quella di fare qualcosa integrato nel cupolino....che per? esteticamente sarebbe una merd@......

Comment

• Font Size
      Io li ricordo mi sembra li us? anche in una gara ad hockenaim, pensavo li avesser provati per vedere se davano dei vantaggi aerodinamici, di foto per? niente, ora cerco ancora

Comment

• Font Size
        niente foto

Comment

• Font Size
          non lo ricordo sto particolare

Comment

• Font Size
            Li us? anche Ben Bostrom nell anno 2001!

Comment

• Font Size
              Le soluzioni potrebbere essere varie,pero' mi sa che l'estetica.....

Comment

• Font Size
                i paramani sono utili per certi versi ed pericolosi per altri....bisorrebbe valotare....

Comment

• Font Size
                  mah... su Griglia di Partenza di due settimane f? hanno fatto vedere una Desmo16 "full optional" in termini di sicurezza...

paramani, paracatena, pedane dal diametro maggiorato e smussate in ogni angolo, cerchi "pieni".... non credo che la vedremo mai.

Il tasso di incidenza ? troppo basso...

Comment

X
                  Working...
                  X