Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione terminale Termignoni...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Revisione terminale Termignoni...

Ho il vago sospetto che il terminale Termignoni del mio 999 sia "vuoto" dentro,f? un rumore molto strano,pieno cupo, e nonostante abbia gi? cambiato le guarnizioni scoppietta in rilascio....
    Sul mio precedente 996 con impianto Silmotor quasi una volta all'anno portavo i terminali a rigenerare,cambiando la lana di roccia all'interno diventano piu silenziosi e la moto andava meglio.
    In piu la moto non ? brillante ai medi come altri 999 che ho provato e non so se questo ? imputabile alla scarsa resa del'asimmetrico piuttosto che un 54 o ad un 57.
    Avendola presa usata non so quanti km abbia percorso quell'impianto ma mi domandavo se questo terminale si puo rigenerare come gli altri...ho guardato sul sito della Termignoni ma non c'? nessun riferimento neanche per una info,e prima di passare ad un'altro impianto vorrei essere sicuro che questo sia a posto....

Grazie per le risposte

• Font Size
    Certo che puoi rigenerarlo, devi aprire il silenziatore togliendo i rivetti levi levi il fondelli e guarda in che condiszioni ? la lana di roccia, tieni presente che per i bicilindrici la lana di vetro non v? bene si consuma subito ci vuole EXPANDMAT, clicca qu? http://www.mcracing.it/internet-mc/listino.htm

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero
      Certo che puoi rigenerarlo, devi aprire il silenziatore togliendo i rivetti levi levi il fondelli e guarda in che condiszioni ? la lana di roccia, tieni presente che per i bicilindrici la lana di vetro non v? bene si consuma subito ci vuole EXPANDMAT, clicca qu? http://www.mcracing.it/internet-mc/listino.htm

Grazie Ruggero,ma ? una cosa che ti puoi fare da solo??
      In Silmotor mi hanno detto che non si pu? fare e che se non si chiude bene c'? il rischio da crepare l'involucro del terminale....
      e poi come lo richiudi con dei rivetti normali??

Comment

• Font Size
        Xch? la lana di vetro non va bene?
        Temperature troppo elevate?

Comment

• Font Size
          Ieri ho contattato telefonicamente la mcracing,l'azienda segnalatami da Ruggero..il titolare pero molto gentilmente mi ha detto che su quel tipo di terminale non ha esperienza e non ha saputo dirmi molto....
          Nessuno ha avuto questo tipo di problema?????
          C'? un modo per parlare direttamente con qualcuno in Termignoni???

Comment

• Font Size
            Originally posted by leobike
            Ieri ho contattato telefonicamente la mcracing,l'azienda segnalatami da Ruggero..il titolare pero molto gentilmente mi ha detto che su quel tipo di terminale non ha esperienza e non ha saputo dirmi molto....
            Nessuno ha avuto questo tipo di problema?????
            C'? un modo per parlare direttamente con qualcuno in Termignoni???

Puoi andare sul sito e vedere come contattarli.

Comment

• Font Size
              Grazie Ruggero,ma ? una cosa che ti puoi fare da solo??
              In Silmotor mi hanno detto che non si pu? fare e che se non si chiude bene c'? il rischio da crepare l'involucro del terminale....
              e poi come lo richiudi con dei rivetti normali??
              Si lo richiudi con i rivetti, l'unica cosa che posso dirti ? di stare attento quando togli i rivetti di non allargare il foro e di mettere rivetti del diametro corretto altrimenti con le vibrazioni potrebbe accadere che si creino delle crepe, comunque puoi ovviare al problema mettendo dei rivetti di alluminio che essendo di materiale pi? debole rispetto all'acciaio si romperebbero al posto del terminale

Comment

• Font Size
                Originally posted by ruggero
                Puoi andare sul sito e vedere come contattarli.
                Ho provato a guardare sul sito,ma non ci sono n? indirizzi mail n? numeri di telefono ,
                al Ducati Store non mi sanno dire niente...
                Mi spiace cambiare un impianto per questo....

Comment

• Font Size
                  Ho provato a guardare sul sito,ma non ci sono n? indirizzi mail n? numeri di telefono ,
                  al Ducati Store non mi sanno dire niente...
                  Mi spiace cambiare un impianto per questo....

Ma sei matto aprilo e non ti preoccupare ? in acciaio vedrai che non accadr? nulla delle volte i concessionari ti dicono certe cose sperando di vendere

Comment

X
                  Working...
                  X