si anche se ? davvero una stupidaggine non consentire un'innocua passeggiata... posso capire la paura di incidenti... ma dopo giorni e giorni a casa, la gente sclera di brutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
V4 2020 portata a casa!
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6040
- 44
- Maschio
- 1,011
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by gbianchi View PostDopo tanti ripensamenti, indeciso fra Streetfighter e V4, ho dato ascolto alla pura ignoranza che sprizza da ogni poro della nuova V4!
ieri ho fatto il primo giro, circa 200km, poco da raccontare dato il rodaggio ed il freddo ma le sensazioni sono ottime...
Intanto inizier? a montare qualche parte speciale, in parte ex-V4 Daidegas, e proseguire il rodaggio in modo da poter ribaltare il gas al pi? presto!!
Ma complimenti!
Che parti monterai provenienti dalla daidegagle???
- Likes 1
Comment
-
Con la mia ho gi? fatto 500 Km, le sensazioni sono ottime, non ho ancora sentito le ventole?.. questo gi? ? un buon segno, per? ? ancora presto ? vedremo..
- Likes 2
Comment
-
Le carene le avevo preparate per il mod 2018-2019, ma montano bene anche su questa?. le ali non mi piacciono quindi metter? le sue originali?.
Comment
-
allora intanto grazie e tutti per i complimenti e gli auguri, nella sfiga che ci ha colpito tutti almeno sono riuscito a farci un giro!!
adesso mi consolo montando qualche accessorio:
sella racing DP
protezioni motore DP
manopole racing
e dalla "vecchia" V4 Daidegas
pedane Bonamici
leve freno e frizione Bonamici
e quando sar? di nuovo il momento.......
tappi specchi e tappo targa, oltre a gomme pi? adatte alla pista....
Comment
X
Comment