Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo quelle... era la prima volta e mi hanno detto che per cominciare vanno bene.. a rekkia ho girato in 1 54".... ? alto ma mi dicono che per LA PRIMA VOLTA non ? male...
Giulius, se sono le prime uscite in pista, va tutto bene, ma credimi che con le tue gomme, i tuoi cerchi, la tua moto uno appena appena pratico le usa tutte e anche tutto l'anteriore.
Non ti dico la mia prima uscita a Rijeka cos'ho fatto per non farti male
Pensa ad imparare in sicurezza e non pensare ai tempi
Giulius, se sono le prime uscite in pista, va tutto bene, ma credimi che con le tue gomme, i tuoi cerchi, la tua moto uno appena appena pratico le usa tutte e anche tutto l'anteriore.
Non ti dico la mia prima uscita a Rijeka cos'ho fatto per non farti male
Pensa ad imparare in sicurezza e non pensare ai tempi
chissa' pke' poi tutti si fermano a guardare al bar o in 1 box di circuito una 999-998 e commentano a bassa voce x non far trasudare la voglia di possederla. Le japan sono belle moto ma talmente inflazionate che sembrano fatte in carta copiativa, al bar o in circuito le danno solo sguardi annoiati e fuggenti.... Senza offesa, le jap sono cmq belle moto.
Comment