Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono una Pippa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok avro' sbagliato per il post,pero' dai ecchecc io piscio su questa e su quest'altra.Che esagerazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferra 84
      Ok avro' sbagliato per il post,pero' dai ecchecc io piscio su questa e su quest'altra.Che esagerazione
      c'? chi piscia su tutto ......nessuno si ? mai lamentato

Last edited by Maoni; 10-07-06, 08:48.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoone
        Ok Ruggero...per? pulire tutta la gomma..di solito..? sintomo di ottime pieghe.

E' vero volevo solo dire che il fatto di non usare tutta la gomma non significa che non si fanno delle belle pieghe.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999
          allora puoi andare a fare il collaudatore, perch? sulla prova dell 999 R loro non ci sono riusciti...ed erano in 4...
          magari...lo farei volentieri,ma non sono a chiss? che livelli,mi piace piegare,quello si,per? faccio ancora diversi errori e non tengo molti riferimenti per le varie staccate...mi consolo per? che c'? gente che gira pi? piano

Comment

• Font Size
            Ma dai non tiriamo fuori fantomatici limiti di piega che non ne esistono....

Ci sono anche collaudatori fermoni...

Se non si fa tutta la spalla del 190/50 o 190/55 o 180/55 su strada ? comprensibile, ma che in pista non si faccia tutta la spalla ? da fermoni rivettati...

Comment

• Font Size
              Originally posted by abezze
              Ma dai non tiriamo fuori fantomatici limiti di piega che non ne esistono....

Ci sono anche collaudatori fermoni...

Se non si fa tutta la spalla del 190/50 o 190/55 o 180/55 su strada ? comprensibile, ma che in pista non si faccia tutta la spalla ? da fermoni rivettati...

ma tu hai il 999? ma l'hai mai provata con il 190?

ma secondo te perch? con il 180 pulisco tutta la gomma e con il 190 no?
              ma sono tutti dei rinco i tester?

ciappa qual l'articolo, guardati le foto. a me non sembrano fermi... ne tantomeno rivettati...

ma se lo dici tu

Comment

• Font Size
                Giulius, io ho visto quel fermone del Fagiano sbordare il 190 a Vallelunga

quidi..... non tiriamo fuori scuse

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Maoni
                  Giulius, io ho visto quel fermone del Fagiano sbordare il 190 a Vallelunga

quidi..... non tiriamo fuori scuse

ok, allora sono un fermone rivettato.

Comment

• Font Size
                    scusate se mi intrometto, ma quelle foto sono di motociclismo del 2004 le ho riconoscute e sono andato a dare un occhiata, e in quell'occasione a girare c'era pure Il mitico Capirossi (stessa tuta rossa di quelli fotografati in coppia) quindi penso che le foto non sono di quelle che ha scritto l'articolo (ecco anche sul sito hanno usato alcune foto in comune http://www.motociclismo.it/edisport/...C?OpenDocument )... poi vedete voi

Comment

• Font Size
                      Se giri un p? un pista ti capiter? di incontrare di tutti i tipi di moto, di gomme, di cerchi con canale da 5,5" piuttosto che da 6... su canale da 5,5" il 190 spancia un p? ma non tanto da arrivare ad avere la spalla di un 190/55 o di un 190/60 su canale da 6 o superare la spalla di un 180/55 su canale da 5,5"
                      Se ti dico che anche con il /60 chi gira in pista e per di pi? sul posteriore, lo usa tutto.... vedi tu...

Con il 190/50 si perde in maneggevolezza proprio per il profilo da trattore, per cui sar? pi? lenta da buttare gi? ma dire di non usarla tutta su pista...

Su strada ? invece comprensibile.

Comment

• Font Size
                        Se giri un p? un pista ti capiter? di incontrare di tutti i tipi di moto, di gomme, di cerchi con canale da 5,5" piuttosto che da 6... su canale da 5,5" il 190 spancia un p? ma non tanto da arrivare ad avere la spalla di un 190/55 o di un 190/60 su canale da 6 o superare la spalla di un 180/55 su canale da 5,5"
                        Se ti dico che anche con il /60 chi gira in pista e per di pi? sul posteriore, lo usa tutto.... vedi tu...

Con il 190/50 si perde in maneggevolezza proprio per il profilo da trattore, per cui sar? pi? lenta da buttare gi? ma dire di non usarla tutta su pista...

Su strada ? invece comprensibile.
                        ok, sicuramente tu hai pi? esperienza di me, che parlo per esperienza personale e anxhe x sentito dire.

Prover? a migliorare..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Maoni
                          azzardo io
                          quella moto v? benone con un 180, se in extremis ? stato montato un 190 sul cerchio da 5,5" .... ? stato solo per seguire la moda
                          verissimo..

per? se quella PIPPA di Giulius leggesse anche il libretto vedrebbe che ? omologata anche la gomma da 180

Comment

• Font Size
                            Originally posted by palutz
                            verissimo..

per? se quella PIPPA di Giulius leggesse anche il libretto vedrebbe che ? omologata anche la gomma da 180
                            ahhhh che bello quando ci si sente apprezzati

Comment

• Font Size
                              Ma mettiamo in chiaro se stai parlando di strada o di pista ???

Comment

• Font Size
                                Ma mettiamo in chiaro se stai parlando di strada o di pista ???
                                pista

dieci caratteri

Comment

X
                                Working...
                                X