Originally posted by Giulius999
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non sono una Pippa!
Collapse
X
-
Originally posted by desmooneOk..sar? il prox regalo di natale no?
grazieeeeeeeee! SEi troppo gentile, non devi disturbarti...
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Giulius999"Un'annotazione r?gurda la gommatura: il pneumatico soster?ore da 190/50-17 calza-o su un cerchio da 5,5" ? un po' "strizzato" nel canale, it che porta ad avere una curvatura eccessiva sul bordo dei battistrada che infatti non viene mai utilizzato (per circa 5 mm), nemmeno in pista. Oltre a non sfruttare tutta la gomma, quando in curva ci si avvicina al limite del battistrada si perde sensibilit?, soprattutto in accelerazione: riteniamo pi? redditizio, agile e dai miglior feeling un 180/55-17 (omologato su questa moto)."
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by fajan 999sstrano...io ho il 190 tutto consumato boh
Comment
-
La Dunlop sul suo sito ufficiale consiglia la 180 per le 999 e 998, un motivo ci sar?. Il canale da 5.5 ? ottimo anche se si montano le slick. Ducati non fa mai nulla "a caso". Il 190 d? sicurezza nella guida per strada, non ricordo di aver visto nessuno girare in pista col 999 montando questa gomma.
Comment
-
Originally posted by Aran BanjoLa Dunlop sul suo sito ufficiale consiglia la 180 per le 999 e 998, un motivo ci sar?. Il canale da 5.5 ? ottimo anche se si montano le slick. Ducati non fa mai nulla "a caso". Il 190 d? sicurezza nella guida per strada, non ricordo di aver visto nessuno girare in pista col 999 montando questa gomma.
Comment
-
La storia del consumare tutta la gomma ? una cavolata, una volta uno mi diceva io la coloro tutta e tu no, siamo andatio a fare un giro e gli ho dato sulle orecchie, il fatto di arrivare al limite del birdi del pneumatico dipende anche dall'assetto che uno ha
Comment
-
Originally posted by fajan 999sstrano...io ho il 190 tutto consumato bohLast edited by Giulius999; 10-07-06, 08:15.
Comment
-
Originally posted by Slayere fu cosi che giulius venne moralmente fatto a pezzi
Comment
X
Comment