ohhhhh bene, ho scoperto...anzi, ho avuto conferma che non sono una pippa!
cio? vi spiego. sia x strada che in pista non sono mai riuscito a consumare tutta la gomma post , mi restava sempre quel mezzo centimetro ... e quindi i miei amici mi pigliavan pu'u culo ... io tentavo di spiegargli che pi? di cosi... ca@@o non riuscivo... ma poi HO LETTO LA RECENSIONE DEL 999R... E D AD UN CERT PUNTO CHE TI LEGGO:
"Un'annotazione r?gurda la gommatura: il pneumatico soster?ore da 190/50-17 calza-o su un cerchio da 5,5" ? un po' "strizzato" nel canale, it che porta ad avere una curvatura eccessiva sul bordo dei battistrada che infatti non viene mai utilizzato (per circa 5 mm), nemmeno in pista. Oltre a non sfruttare tutta la gomma, quando in curva ci si avvicina al limite del battistrada si perde sensibilit?, soprattutto in accelerazione: riteniamo pi? redditizio, agile e dai miglior feeling un 180/55-17 (omologato su questa moto)."
EVVAIIIIIIII NON SONO UNA PIPPAAAAAAAAAAAAAAA
cio? vi spiego. sia x strada che in pista non sono mai riuscito a consumare tutta la gomma post , mi restava sempre quel mezzo centimetro ... e quindi i miei amici mi pigliavan pu'u culo ... io tentavo di spiegargli che pi? di cosi... ca@@o non riuscivo... ma poi HO LETTO LA RECENSIONE DEL 999R... E D AD UN CERT PUNTO CHE TI LEGGO:
"Un'annotazione r?gurda la gommatura: il pneumatico soster?ore da 190/50-17 calza-o su un cerchio da 5,5" ? un po' "strizzato" nel canale, it che porta ad avere una curvatura eccessiva sul bordo dei battistrada che infatti non viene mai utilizzato (per circa 5 mm), nemmeno in pista. Oltre a non sfruttare tutta la gomma, quando in curva ci si avvicina al limite del battistrada si perde sensibilit?, soprattutto in accelerazione: riteniamo pi? redditizio, agile e dai miglior feeling un 180/55-17 (omologato su questa moto)."
EVVAIIIIIIII NON SONO UNA PIPPAAAAAAAAAAAAAAA
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