Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non sono una Pippa!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non sono una Pippa!

ohhhhh bene, ho scoperto...anzi, ho avuto conferma che non sono una pippa!
    cio? vi spiego. sia x strada che in pista non sono mai riuscito a consumare tutta la gomma post , mi restava sempre quel mezzo centimetro ... e quindi i miei amici mi pigliavan pu'u culo ... io tentavo di spiegargli che pi? di cosi... ca@@o non riuscivo... ma poi HO LETTO LA RECENSIONE DEL 999R... E D AD UN CERT PUNTO CHE TI LEGGO:

"Un'annotazione r?gurda la gommatura: il pneumatico soster?ore da 190/50-17 calza-o su un cerchio da 5,5" ? un po' "strizzato" nel canale, it che porta ad avere una curvatura eccessiva sul bordo dei battistrada che infatti non viene mai utilizzato (per circa 5 mm), nemmeno in pista. Oltre a non sfruttare tutta la gomma, quando in curva ci si avvicina al limite del battistrada si perde sensibilit?, soprattutto in accelerazione: riteniamo pi? redditizio, agile e dai miglior feeling un 180/55-17 (omologato su questa moto)."

EVVAIIIIIIII NON SONO UNA PIPPAAAAAAAAAAAAAAA

• Font Size
    Io invece si perch? sul mio S4R che monta i 180...mi rimane comunque il bordino intonso..

SONO UNA PIPPA!!!

Comment

• Font Size
      datemi pure del provocatore, non mi interessa
      ma visto quel che costa un 999....non potevano dotarla di un cerchio dal canale pi? largo ???

se qualcuno s? darmi una spiegazione tecnica.....sono qui ad ascoltare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        datemi pure del provocatore, non mi interessa
        ma visto quel che costa un 999....non potevano dotarla di un cerchio dal canale pi? largo ???

se qualcuno s? darmi una spiegazione tecnica.....sono qui ad ascoltare

non s? darti una spiegazione tecnica...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Giulius999
          non s? darti una spiegazione tecnica...
          azzardo io
          quella moto v? benone con un 180, se in extremis ? stato montato un 190 sul cerchio da 5,5" .... ? stato solo per seguire la moda

Comment

• Font Size
            azzardo io
            quella moto v? benone con un 180, se in extremis ? stato montato un 190 sul cerchio da 5,5" .... ? stato solo per seguire la moda
            mah pu? essere, certo che qualcuno le dovr? pure calcolare ste cose prima di mettere in produzione una moto...e che ca@@

Comment

• Font Size
              mah pu? essere, certo che qualcuno le dovr? pure calcolare ste cose prima di mettere in produzione una moto...e che ca@@
              fai un paio di giri intorno alla tua moto, guarda bene ogni dettaglio .....sono sicuro che la prossima sar? una japan

Comment

• Font Size
                fai un paio di giri intorno alla tua moto, guarda bene ogni dettaglio .....sono sicuro che la prossima sar? una japan
                ..poi faccio un giro attorno ad una japan... ed ? li che capisco perch? ho preso un italiana...

Comment

• Font Size
                  ..poi faccio un giro attorno ad una japan... ed ? li che capisco perch? ho preso un italiana...
                  b?h.....se sei masochista non posso farci niente

Comment

• Font Size
                    b?h.....se sei masochista non posso farci niente

solo un amica di Funai potrebbe farmi cambiare idea....

Comment

• Font Size
                      Bene Giulius. Cambia cerchio e riparliamone. Se i 5mm saranno ancora li....sei una pippa davvero!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone
                        Bene Giulius. Cambia cerchio e riparliamone. Se i 5mm saranno ancora li....sei una pippa davvero!
                        ueee desmoone, il vero motivo per cui giulius non consuma tutta la gomma... ? per via del fatto che il babbo non gli ha ancora levato le rotelle..altro che balle

siamo OT...questa era la mia ultima battuta

Comment

• Font Size
                          Maoni..il tuo vero nickname dovrebbe essere maOTni
                          Last edited by desmoone; 09-07-06, 13:54.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone

eh certo desmo1. io ho la piantina degli euri in giardino

Comment

• Font Size
                              ueee desmoone, il vero motivo per cui giulius non consuma tutta la gomma... ? per via del fatto che il babbo non gli ha ancora levato le rotelle..altro che balle

siamo OT...questa era la mia ultima battuta

ha parlato peg perego

Comment

X
                              Working...
                              X