Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se ci devi andare in giro te la straconsiglio siccome beve veramente poco (io son abuituato al 749 che ? 1 mezza sanguisuga) io personalmente ne starei cercando 1 incidentata per farci 1 special (se ne conosci qualkuno)
manutenzione la solita dei motori ducati ma niente di esoso siccome ? 1 motore duraturo che nn mi pare abbia riscontrato problemi di sorta
se ci metti kit filtri marmitte e eprom diventa pure + cattiva
nn ho capito bene se la usi solo per strada o anche pista(anche se 1 saltino ce lofai tranquillamente)
In pista presto ti star? stretta. Solo su strada ? un'ottima moto. Molto friendly, non ti mette mai in crisi, motore generoso anche se non troppo potente. Manutenzione classica Ducati. E' abbastanza rigida e scomoda. Insomma..una sportiva nuda e cruda con prestazioni non di prim'ordine.
io una volta ne ho vista una senza carene e ho notato un grosso difetto.......ha i fili elettrici e i vari tubi e tubicini intrecciati intorno al motore,insomma un gran casino e dove c'e' una cosi grande confusione e' anche piu' difficile metterci mano.
...e se poi di motore ti sta stretta...ooops...ed ecco che magicamente sotto il traliccio pu? comparire un 900...e l? puoi spaziare con la fantasia!
Faroquadro o SuperSport?
Comment