Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Post serio: ho bisogno di un consiglio....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Post serio: ho bisogno di un consiglio....

Ho una 748 s e settimana scorsa dopo aver fatto due turni in pista noto che perdo liquido refrigerante infatti ho tutto il cupolino sporco di bianco (all'interno del cupolino ovviamente).Stamattina smonto la moto e dopo aver fatto tutti i controlli dell'olio,della catena,del serraggio bulloneria ecc..... mi soffermo sulla vaschetta del liquido refrigerante per capire cosa c'e' che nn va.Noto che la carena e il motore NON sono sporchi mentre invece le zone limitrofe al tappo lo sono .Giungo ad una mia personalissima conclusione e cioe' che il tappo non tenga piu' ma controllo la molla che fa si che il liquido nn fuoriesca pur essendo in pressione e noto che e' a posto. E allora mi chiedo e vi chiedo che cavolo puo' essere se la vaschetta nn perde,il tappo tiene,la molla del tappo funziona e dai tubetti nn vi sono fuoriuscite in quanto il motore e il radiatore nn sono sporchi!?!??!!?

• Font Size
    ? un bel dilemma....forse il tappo perde con le vibrazioni....

Comment

• Font Size
      ..c sn passato ank'io l'anno scorso (996),c sar? qualke lesione mini micro del cxxxo sulla vaschetta dv si versa il liquido...30€ e passa la paura!!!
      se vuoi levarti ogni dubbio,prova a mettere in pressione il circuito dell'acqua(nn a 100000000000000000 bar, 2-3 sn pi? ke sufficienti,ma nn credo sia qualke tubo..)
      sparo di esserti stato di aiuto

Lamps

Comment

• Font Size
        quindi se nn ho capito male mi consigli di cambiare la vaschetta del liquido refrigerante?

Comment

X
        Working...
        X