Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misura pneumatici 999s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misura pneumatici 999s

Ciao ragazzi, siccome ho acquistato un 999s nuovo ma non ? ancora arrivato il libretto al concessionario mi potreste indicare le misure dei pneumatici riportate sul libretto di uno di voi? Questo perch? devo ritirare la moto luned? e devo fargli montare dei supercorsa pro ma non so se il 180/55 17 ? a libretto oppure no in quanto il 190 lo fanno solo /55. Grazie anticipatamente...

• Font Size
    allora puoi montare 180 55 17 e 190 50 17

Comment

• Font Size
      mi sa ke le sc pro in mescola nn sn omologate..poi sulle misure a libretto nn so!

Comment

• Font Size
        Si che sono omologate

Comment

• Font Size
          Per? non le potresti montare sul 999 per girare in strada.

Anch'io ho questo dubbio, ma visto che dietro ho gi? un terminale 57 racing della TErmignoni, volete che mi faccia dei problemi per mettere delle gomme non previste dal libretto del 999 ?

Tanto per quei quattro chilometri che faccio in strada.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ruggero
            Si che sono omologate
            Sicuro??sapevo ke quelle in mescola nn erano omologate,se lo sn, meglio!!!!!!
            Last edited by desmoKid; 07-07-06, 16:44.

Comment

• Font Size
              I Supercorsa in mescola non sono assolutamente omologati per andare in strada, basta andare a leggere su www.pirellimoto.it, la differenza sta nelle parentesi che mancano intorno al fattore di carico.
              (58w) cosi ? omologato perch? tra parentesi
              58 w non omologato

Comment

• Font Size
                I supercorsa pro sc sono tutti omologati per la strada, solo la serie NHS non ? omologata ma queste sono slick e rain. Se i supercorsa non fossero omologati non potrebbero essere usati nei campionati superstock.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Aran Banjo
                  I supercorsa pro sc sono tutti omologati per la strada, solo la serie NHS non ? omologata ma queste sono slick e rain. Se i supercorsa non fossero omologati non potrebbero essere usati nei campionati superstock.
                  Quoto.

Comment

• Font Size
                    in finale, si pu? girare x strada con i sc?

Comment

• Font Size
                      Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Comment

• Font Size
                        io ci vado ugualmente tanto basta oscurare un po' le sigle (anche se non l'ho mai fatto) e nessuno ci far? mai caso

Comment

• Font Size
                          nulla di pi? errato.non sono assolutamente omologati i PRO.Ha ragione penniblack,andate a visitare il sito pirelli.

Comment

• Font Size
                            Allora, tratto direttamente dal sito pirelli nella sezione Catalogo on line:

Racing NHS (DIABLO SLICK, INTERMEDI E RAIN)
                            Il top della gamma Racing con cintura 0? in acciaio studiati per le competizioni su pista, per tutte le condizioni di tempo e non omologati per uso stradale.

Racing Supersport (SUPERCORSA PRO SC)
                            La gamma completa dei pneumatici ideali per un uso in pista, sviluppati in 3 differenti mescole per soddisfare tutte le esigenze di gara, sempre con cintura a 0? in acciaio.

Racing Street (DIABLO CORSA,DIABLO STRADA, SUPERCORSA PRO, DIABLO CORSA III)
                            Il top dei pneumatici racing ideali per un utilizzo stradale

Come si pu? leggere chiaramente solo i racing NHS NON SONO OMOLOGATI. Tutti gli altri SIIIIIIII!
                            Last edited by Aran Banjo; 09-07-06, 22:36.

Comment

X
                            Working...
                            X