Con un tester devi verificare se arriva tensione al rosso con luce posizione ed al bianco quando premi il freno, ed effettivamente se i cavi che escono dal portatarga corrispondono agli stessi, non che abbiano invertito il rosso con il nero, ed ovviamente che la luce si funzionante
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Delusione Lightech
Collapse
X
-
Con un tester devi verificare se arriva tensione al rosso con luce posizione ed al bianco quando premi il freno, ed effettivamente se i cavi che escono dal portatarga corrispondono agli stessi, non che abbiano invertito il rosso con il nero, ed ovviamente che la luce si funzionante
Last edited by gioStyle; 16-02-20, 11:31.
-
controllato questo fine settimana....quelli di lightech hanno invertito il rosso col nero...e non che non funzionava
ma che cazzo....
va beh. meno male che funziona tutto e che ho risolto.
Ah, dimenticavo, alla fine non ho manco utilizzaro le resistenze per le frecce led...erano troppo grosse per essere nascoste in maniera corretta, e lasciarle in vista erano oscene. Come avere le emorroidi e andare in giro col perizoma.
Quindi non le ho messe, e il lampeggio ? un pochino pi? veloce, ma niente di epilettico.
Comment
X
Comment