Montate le carene pista e quindi smontato fari, e tutto l'ambaradam dentro il cupolino adesso spunta la spia motore...cos'? che la fa accedere e come la elimino?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Eliminare Spia motore panigale
Collapse
X
-
-
Spia gialla motore o gialla errore generico? A memoria l'unica luce che dava un errore a dashboard era la luce stop per la quale esiste un ingannatore ma era accompagnata da un'icona rossa sullo schermo. Comunque gli altri errori devono essere eliminati da diagnosi... senza lo strumento riesci a fare poco.
Hai messo il completo o i finali?
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostSicuramente hai staccato il sensore temperatura aria.......controlla sul gruppo faro vedrai che ? ancora attaccato li. Lascialo attaccato al cablaggio sempre e fascettalo da qualche parte
Altro non ho staccato...credoLast edited by vinarm; 13-12-19, 16:30.
Comment
-
Originally posted by vinarm View Post
Il sensore aria ? connesso i cablaggi disconnessi sono quelli cerchiati per l'anteriore e quelli delle luci posteriori e stop per il post.
Altro non ho staccato...credo
Probabilmente hai staccato il fanale posteriore e non hai messo la resistenza allora, ora non ho sottomano il codice, domani ti ci guardo, la vendono in Ducati con connettore originale e costa una stupidata
Comment
-
-
Oltre al triangolo di errore generico.
io ho commesso l’errore di avviarla senza attaccare il sensore temperatura aria, ma nono stante dopo lo ho attaccato l’errore rimane, nota che non ho il tappo per il faro posteriore ancora.
Comment
-
X
Comment