sto solo cercando di spiegare del perch? alcune persone trovano un diverso confort termico a parit? di moto, qua dentro ? pieno di gente che si ustiona con qualsiasi SS, e principalmente con le SS con uno scarico o termiica fra le gambe\sotto al culo, e tante altrepersone che invece reputano sopportrabili suddette moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Temperatura v4s 2020
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,472
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jul 2010
- 4083
- 46
- Maschio
- 1,472
- Nella terra dei motori
- Bicilindrico a L desmo (senza fare nomi)
- Send PM
Originally posted by Marco1198 View Post
Quindi io che non ho mai avuto problemi a guidare una 999 e 1198, non dovrei soffrire pi? di tanto con una v4s!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il confort termico per una quota parte ? anche soggettivo, ripeto basta vedere la gente sotto al sole oppure fare la doccia con un'altra persona per capire che abbiamo limiti diversi al confort termico!
Comment
-
La v4 mai usata, ma ho 1299 e avuto 1199. Raramente uso la moto senza tuta in pelle o abbigliamento in cordura. Gi? con quest?ultimo soffro in maniera importante. Ma io non sopporto sole e calore.
montando il completo akra della Fe gi? va meglio
per? anche il monster 696/1100 con i teleaietto li dietro ustiona in una maniera imbarazzante.... e non ? una ss
Comment
-
Originally posted by il rosc View PostLa v4 mai usata, ma ho 1299 e avuto 1199. Raramente uso la moto senza tuta in pelle o abbigliamento in cordura. Gi? con quest?ultimo soffro in maniera importante. Ma io non sopporto sole e calore.
montando il completo akra della Fe gi? va meglio
per? anche il monster 696/1100 con i teleaietto li dietro ustiona in una maniera imbarazzante.... e non ? una ss
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment