Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non sparate cifre a caso, un 999S My05 con scarico da 57 e centralina rimappata (non quella che danno insieme allo scarico) filtri e motore rimontato come si deve dopo una rottura di una biella da circa 144 all'albero e non alla ruota.
Lettura banco ec 95/1, con lettura din sommate circa 5 cv
Preciso che il banco ? un Fuchs nuovo di zecca
Se qualcuno riesce ad avere 140 cv alla ruota solo con l'assimmetrico e la centralina ? un miracolo
Con asimmetrico e centralina DP del kit la mia ha dato 132 alla ruota...con lo scarico completo di Fresco e centralina DP del kit 136 alla ruota (ma su un'altro banco)...ora non l'ho ancora provata....
Non sparate cifre a caso, un 999S My05 con scarico da 57 e centralina rimappata (non quella che danno insieme allo scarico) filtri e motore rimontato come si deve dopo una rottura di una biella da circa 144 all'albero e non alla ruota.
Lettura banco ec 95/1, con lettura din sommate circa 5 cv
Preciso che il banco ? un Fuchs nuovo di zecca
Se qualcuno riesce ad avere 140 cv alla ruota solo con l'assimmetrico e la centralina ? un miracolo
allora sei tu che mi ha fregato il posto da barni..... ? un mese che ha li la mia da fare, ma mi ha detto che un PILOTUNCOLO ha rotto la biella e non aveva tempo....
beh .. la prima volta che passi prova a dargli una smossa da parte mia...
Con asimmetrico e centralina DP del kit la mia ha dato 132 alla ruota...con lo scarico completo di Fresco e centralina DP del kit 136 alla ruota (ma su un'altro banco)...ora non l'ho ancora provata....
Comment