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Domanda seria su affidabilit? potenziamento ducatone...

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    #61
    999 r 2005;
    scarico termignoni + centralina e filtri dp.
    moto con 300 km ....
    neanche finito ridaggio!!!!

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      #62
      Originally posted by Giampa999
      999 r 2005;
      scarico termignoni + centralina e filtri dp.
      moto con 300 km ....
      neanche finito ridaggio!!!!

      permettimi di dirti che ? stata una bella ca@@ata rullare la moto ancora in rodaggio!!!!

      voronoff ti avrebbe detto di peggio....

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        #63
        Originally posted by ace
        ... che nella migliore delle ipotesi ? normale che un ducati 996 si rompa almeno una volta all'anno.... a meno che non lo apri e lo revisioni PRIMA che si rompe....





        per dire.... le camme che perdevano il trattamento era un difetto riconosciuto da ducati... tanto ? vero che me le hanno passate in garanzia... ( anche se dopo due anni e dopo una lettera del mio avvocato...).... i carter che si aprono e i cuscinetti di banco "delicati".... pure....

        ma Ace fammi capire...tu parli di utilizzo solo pista o di utilizzo normale/sportivo su strada?

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          #64
          Ragazzi comunque la 999 S con scarico completo da 57 con centralina ca##uta(tipo STK),volano alleggerito, sul rettilineo del mugello rimane in scia alle K5-K6-R1( 04-06)!! Confermato da un mio amico con K5 (con su scarico completo e centralina)! Premetto che il mio amico, di profonda fede japp, si ? dovuto ricredere e mi ha detto il fatidico "AVEVI RAGIONE"!!! Anche io ero di fede japp finche un giorno non provai il 998 S di un mio amico!!! Chiaramente montando lo scarico completo la centralina e il volano alleggerito non si compromette l'affidabilita se parliamo di un motore testastretta!!!

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            #65
            Originally posted by goottain
            Ragazzi comunque la 999 S con scarico completo da 57 con centralina ca##uta(tipo STK),volano alleggerito, sul rettilineo del mugello rimane in scia alle K5-K6-R1( 04-06)!! Confermato da un mio amico con K5 (con su scarico completo e centralina)! Premetto che il mio amico, di profonda fede japp, si ? dovuto ricredere e mi ha detto il fatidico "AVEVI RAGIONE"!!! Anche io ero di fede japp finche un giorno non provai il 998 S di un mio amico!!! Chiaramente montando lo scarico completo la centralina e il volano alleggerito non si compromette l'affidabilita se parliamo di un motore testastretta!!!
            non avevo nessun dubbio in proposito

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              #66
              Dimenticavo una cosa importante!! Il mio amico gira al mugello in 2"10' quindi non ? l'ultimo arrivato!! Sul rettilineo non riusciva a distanziarlo!! Alche' nel momento di pausa ando' a cercarlo per chiedergli che cosa avesse sotto e lui tranquillamente gli elenco' gli accessori che vi ho detto sopra!!

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                #67
                Originally posted by goottain
                Ragazzi comunque la 999 S con scarico completo da 57 con centralina ca##uta(tipo STK),volano alleggerito, sul rettilineo del mugello rimane in scia alle K5-K6-R1( 04-06)!! Confermato da un mio amico con K5 (con su scarico completo e centralina)! Premetto che il mio amico, di profonda fede japp, si ? dovuto ricredere e mi ha detto il fatidico "AVEVI RAGIONE"!!! Anche io ero di fede japp finche un giorno non provai il 998 S di un mio amico!!! Chiaramente montando lo scarico completo la centralina e il volano alleggerito non si compromette l'affidabilita se parliamo di un motore testastretta!!!
                Probabilmente quello col 999S usciva alla bucine come una furia....perch? io ho un S05 con completo 57, centralina, volano alleggerito, condotti airbox maggiorati, cambio elettronico e....passatemi il termine....col ***** che sto in scia ad un K5 e manco all'R1, all'R1 un po' pi? vicino, ma la scia non la prendo....il K5 proprio no

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                  #68
                  Originally posted by goottain
                  Dimenticavo una cosa importante!! Il mio amico gira al mugello in 2"10' quindi non ? l'ultimo arrivato!! Sul rettilineo non riusciva a distanziarlo!! Alche' nel momento di pausa ando' a cercarlo per chiedergli che cosa avesse sotto e lui tranquillamente gli elenco' gli accessori che vi ho detto sopra!!
                  si certo, anche un mio amico con l'R6 03 stava in scia alle R1 03 e diceva nei paddock che la sua moto era originale!!!!!

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                    #69
                    Questo non te lo so dire ma il mio amico mi ha detto che gli sembrava sincero, poi tutto ? possibile!Ho parlato di questo fatto qui per sentire voi che siete un po piu esperti cosa ne pensate!

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                      #70
                      Originally posted by goottain
                      Questo non te lo so dire ma il mio amico mi ha detto che gli sembrava sincero, poi tutto ? possibile!Ho parlato di questo fatto qui per sentire voi che siete un po piu esperti cosa ne pensate!
                      nei paddock bisogfna fare attenzione

                      cmq io non riesco ho provato pi? volte coi miei amici uscendo uguali o a volte anche un filo di pi?....ma poi il K5 con solo il terminale mi mangia!!!!! l'R1 meno...se esco pi? forte, fatica di pi? a sverniciarmi....ma il K5 ? proprio una furia

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                        #71
                        Ma anche tu monti una centralina ca##uta(tipo STK)?

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                          #72
                          Ragazzi il confronto in pista dipende troppo dal manico, si pu? fare solo se si ? sicuri che si apre insieme o quasi...



                          Kmq Oscar il motivo per cui bazzico qui (ema anche in aprilia, oltre ke per sfottere il masterbike ) sostanzialmente ? perk? sto invekkiando...



                          ... ma nel senso che mi son rotto le balle dei "preliminari" e mi interessa il "TUTTO E SUBITO"!!!



                          Da questo punto di vista il bicilindrico da senz'altro l'erogazione migliore, specie su strada, ma essendo abituato ad allunghi e potenze di R1 04 e adesso K5 mi scoccia tornare indietro, sia dal punto di vista prestazionale che sopratutto emozionale...



                          ... dunque per ora sono qui ad allargare le mie conoscenze del mondo del DUE, sia in termini di costi che di effettive potenzialit? di sviluppo...

                          ... a tal proposito inizio a credere che una maggiore cubatura sia sul serio l'unica soluzione e spero sia risolutiva...

                          ... nel qual caso tra qualke tempo magari sar? qui a buon diritto!!!

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                            #73
                            Originally posted by Silver
                            ognuno ha il suo modo per cercar di dormire meglio la notte....massimo rispetto!!!!

                            Io invece sono della scuola che se non ho il pezzo "factory" superfigo che mi arrapa.....non dormo la notte...e quindi facendo sacrifici cerco di averlo sulla moto...per far cosa....semplice......per dormire meglio la notte!!!!

                            e il SENSO di questo post ? per dire che con la Ducati...bisogna spendere un po' di pi?!!!! e non mi ripeto pi?
                            ma un sonnifero non ti costa meno? :-)

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Silver
                              Probabilmente quello col 999S usciva alla bucine come una furia....perch? io ho un S05 con completo 57, centralina, volano alleggerito, condotti airbox maggiorati, cambio elettronico e....passatemi il termine....col ***** che sto in scia ad un K5 e manco all'R1, all'R1 un po' pi? vicino, ma la scia non la prendo....il K5 proprio no


                              dietro a k6 e zx non si sta a meno di non avere tanta roba (almeno cammes, pistoni e cambio racing su un coppabassa...)

                              ieri sono stato al mugello a girare per la prima volta dopo le ultime modifiche alla mia moto (RSVR 2003 con valvole, flussaggio e blueprinting, circa 150cv albero CE95 banco Fuchs "sicuro" )

                              le k6 e le zx mi danno 50m
                              le R1 '04 di meno, diciamo sui 30m
                              K3-4 siamo l?
                              Last edited by elio; 08-07-06, 07:42.

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