pi? grosso ? pi? acquisti agli alti e cali di conseguenza hai bassi la coppia in teoria si sposta di giri ma dovrebbe essere sempre quella perch? i tubi fanno sempre lo stesso giro e il compensatore fa sempre la stessa funzione. Alla fine i hp saranno sempre gli stessi non cambieranno di molto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati SBK ZARD
Collapse
X
-
Originally posted by Antony81pi? grosso ? pi? acquisti agli alti e cali di conseguenza hai bassi
cmq...se non ha proprio una moto in supermegaofferta quando sar? arrivato il momento...lo escludo dai possibili conce dove cercher? la moto.
vi ringrazio tutti per le info che state riuscendo a darmi ...se ne sapete ancora...dite dite...che io assimilo
Comment
-
scusa slaier ma su che moto lo devi montare? hai segnata una mito.
io ho la termignoni del 999R anzi ho la originale + quella del kit ma non ti so dire i diametri. se ti interessa mandami un mp e la mito voler?
Comment
-
Originally posted by abescusa slaier ma su che moto lo devi montare? hai segnata una mito.
io ho la termignoni del 999R anzi ho la originale + quella del kit ma non ti so dire i diametri. se ti interessa mandami un mp e la mito voler?
Comment
-
ho avuto un termignoni asimmetrico, un leovince solo silenziatore, un completo termignoni/lusuardi...sul polso non si notavano grandi differenze!
La grossa differenza si sentiva passando dall'originale a qualsiasi scarico aperto!!!
Ora sto valutando un silmotor completo...cosa ne pensate?
Per me cmq il pi? bello che ho avuto ? stato il leovince!
Comment
-
-
Centoventicinque
- Sep 2004
- 1895
- 54
- Maschio
- 0
- Bergamo
- In curva entro piano ed esco scarso
- 1098S
- Send PM
Comment
-
Originally posted by abe
inkia se ? enorme il 57
cmq...molto factory!
ti mando un pm con il contatto msn
Comment
-
OT....
ABE e PANNIBLACK vedo che avete tutti e due una ducati 999 e una rsv factory!
sulle riviste di ogni genere hanno sicuramente publicato un confronto tra le due moto, ma posso chiedere ai due diretti possessori delle due mie moto preferite un confronto! Vi ringrazio! Se volete rispondete in MP per non finire in fuori discussione, casomai se la cosa si fa interessante apro un post con l'argomento
Comment
-
-
qui hai finito di spippolettarti , 6 tutto bagnato , stai sdraiato in terra e nn ce la fai piu' ad alzarti
pero' clicca vuoi la botta di grazia!
..........cereto che il tasto cerca di google , quello sconosciuto!Last edited by desmopiega; 07-07-06, 02:07.
Comment
-
mah...su google a me aveva trovato soltanto le foto che sono anche sul sito...ghghgh...senno te le avevo gia mandate anche a te
cmq...posso commentare tuttio ci? chje hai linkato (soprattutto l'ultimo colpo di grazia)...
con uan sola semplice immagine...
semplice ma espressiva ai livelli piu estremi...
...
...
thanks per tutti i link
Comment
X
Comment