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    #16
    sul 749 999 io ci monterei solo l'hpe
    b? sul 999 un bel scaricozzo termignoni per 999rs

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      #17
      Originally posted by harry potter
      sul 749 999 io ci monterei solo l'hpe
      b? sul 999 un bel scaricozzo termignoni per 999rs
      e siccome lo regalano no? penso costi ancora piu dell'hpe

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        #18
        cmq...e xk? allora il mecca della Ducati mi ha detto il contrario? (nn so se era il mecca xk? era rimasto solo lui al banco cmq...) lui m ha detto testualmente: "no, ? il contrario...con un 57 hai di piu ai bassi...e poi uno si sistema con la centralina"

        a sto punto a che devo credere?
        Last edited by Slayer; 05-07-06, 18:45.

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          #19
          io monto lo zard, dopo il termignoni che danno assieme alla r che si ? dissaldato all'attacco del cilindro post dietro consiglio di barni che corre il civ e l'endurance ( team spring) ho montato questo ed effettivamente ? un bello scarico, si puo montare con eprom originale e dicono che rispetto a termignoni sia + pieno ai bassi.
          io l'ho accoppiato con una centralina aggiuntiva che ha spostato l'intervento del limititaore di 1000 giri e il risultato ? molto + adatto all'uso in pista che ne faccio io.
          nota dolente...si rompono i terminali, sono gi? al terzo che si apre sull'attacco sottosella, sempre sostituiti in garanzia ma l'ultima volta mi han detto che il prox lo pagher?.
          non conosco la durata degli altri scarichi ma 1000 km a terminale mi sembrano un po pochi.
          cerco di postare la prova al banco

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            #20
            Originally posted by abe
            io monto lo zard, dopo il termignoni che danno assieme alla r che si ? dissaldato all'attacco del cilindro post dietro consiglio di barni che corre il civ e l'endurance ( team spring) ho montato questo ed effettivamente ? un bello scarico, si puo montare con eprom originale e dicono che rispetto a termignoni sia + pieno ai bassi.
            io l'ho accoppiato con una centralina aggiuntiva che ha spostato l'intervento del limititaore di 1000 giri e il risultato ? molto + adatto all'uso in pista che ne faccio io.
            nota dolente...si rompono i terminali, sono gi? al terzo che si apre sull'attacco sottosella, sempre sostituiti in garanzia ma l'ultima volta mi han detto che il prox lo pagher?.
            non conosco la durata degli altri scarichi ma 1000 km a terminale mi sembrano un po pochi.
            cerco di postare la prova al banco
            ti ringrazio moltissimo mi faresti veramente un gran favore...se non ti soccia potresti postare anche qualche foto...magaro da piu prospettive...o evidenziando magari con un fregio con paint il punto dove si rompe?...o qui o in pm...se non ti scoccia...cmq...che monti un 57?...poi...secondo te la rottura del terminale accade soltanto con il frequente uso in pista inquanto sempre a manetta o quasi oppure puo succedere anche in strada?...costi ecc?...scusami se ti tartasso di domande...ma ? un argomento che mi interessa abbastanza

            aggiungo: darkboy103@hotmail.com

            su msn la sera c son smpre tranne l sabato e a volte il pomeriggio
            Last edited by Slayer; 05-07-06, 21:31.

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              #21
              vedi se ti basta questa?
              [img]http://www.dbrt.it/imgvarie/ddc106/foto048.jpg[\img]
              ci credi che non ho idea del diametro? ? quello x le corse, non credo ci siano piu modelli, ? in titanio e a memoria costa circa 2200? ( a spanne) si rompe sull'attacco alto oppure l'ultima volta si ? aperto sotto( un buco grande quanto un pacchetto di sigarette) all'ultimo cambio barni mi ha detto che l'ultimo modello ? piu robusto e stanno pensando di fornire a chi corre 2 terminali.
              la prova al banco non l'ho ancora trovata, mi spiace. ciao

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                #22
                bella! complimenti!

                cmq..non vorrei fare il "ROCCO" della situazione ma...qualche fotina dal dietro?

                cmq...secondo me il discorso del terminale ? anche influenzato parecchio dal fatto che magari ci vai solo in pista e non penso cheli tu risparmi qualcosa ...magari per un misto strada pista...piu strada che pista...poi non su un R ma magari su un base...forse non presenta questo problema...o cmq....non cosi frequentemente...o sbaglio?

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                  #23
                  beh se pensi ceh per strada "ci sono pure le buche"..........nn oso pensare alla sua durata !

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                    #24
                    beh a quelle dai si puo sempre stare attenti...poi...nn ? che sto in un posto sperduto dove al posto della via aurelia c'? un sentiero da offroad

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                      #25
                      Originally posted by Jack Sparrow
                      Ma non si erano anche registrati sul forum quelli di Zard?!

                      Si ma ? stata solo una manovra per publicizzare il prodotto, prima della messa online del sito

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                        #26
                        Originally posted by desmopiega
                        beh se pensi ceh per strada "ci sono pure le buche"..........nn oso pensare alla sua durata !

                        Su strada le rotture sarebbero molto meno frequenti, credo che sia pi? colpa delle vibrazioni insieme alle alte temperature che si raggiungono girando in pista portando sempre ad alti regimi il motore, in strada si raggiungono solo qualche volta

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                          #27
                          ROCCO ma che te ne fai di uno scarico da competizione x strada?

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                            #28
                            Originally posted by abe
                            ROCCO ma che te ne fai di uno scarico da competizione x strada?
                            ...noooo rocco cmq...uan fotina cosi dal dietro per avere un'altra prospettiva non dispiace gia da altre foto che ho visto ma niente di che sembrava molto molto come dire...molto factory ^^

                            ...tornando seri...

                            beh...facevo per dire xk? io non la userei solo in pista e quindi...visto che avevi parlato di queste rotture...volevo vederci un pochiino piu chiaro...ma se dici che in strada il problema si riduce...okpoi..non ? che avrei soltanto l'intenzione di stare in strada...ovviamente

                            p.s.- come andiamo sulla ricerca della prova al banco?
                            Last edited by Slayer; 06-07-06, 07:34.

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                            • Font Size
                              #29
                              Scarico ZARD, bellissimo, li avevo contattati anch'io ho aspetteto un mese e ho lasciato perdere tutto, non arrivava pi?, per il mio 749 ho montato lo scarico completo da 50 della Termignoni e va che ? una bomba, in banco prova mi ha segnato 105,50 hp ho guadagnato 8 hp ma una coppia dai 4500 e 7500 giri spaventosa. La decisione del diametro dello scarico dipende dalle esigenza che uno ha, io usando la moto l' 80% in strada ho preferito avere pi? coppia e non perdere tanto hai bassi, se uno usa il mezzo solo in pista gli conviene montare uno scarico un p? pi? grosso e colmare la perdita hai bassi con 2 denti in pi? nella corona.

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                                #30
                                Originally posted by Antony81
                                Scarico ZARD, bellissimo, li avevo contattati anch'io ho aspetteto un mese e ho lasciato perdere tutto, non arrivava pi?, per il mio 749 ho montato lo scarico completo da 50 della Termignoni e va che ? una bomba, in banco prova mi ha segnato 105,50 hp ho guadagnato 8 hp ma una coppia dai 4500 e 7500 giri spaventosa. La decisione del diametro dello scarico dipende dalle esigenza che uno ha, io usando la moto l' 80% in strada ho preferito avere pi? coppia e non perdere tanto hai bassi, se uno usa il mezzo solo in pista gli conviene montare uno scarico un p? pi? grosso e colmare la perdita hai bassi con 2 denti in pi? nella corona.
                                un 54 invece ai medio bassi o cmq ad esempio nel regime che dici tu come si comporta?cala di molto?

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