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Ducati SBK ZARD

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    #1

    Ducati SBK ZARD

    Brignola con il suo bel pompone e relativo Zard SBK...a me sto scarico mi fa sempre piu arrapare

    ...ma qui dentro non lo monta proprio nessuno?



    se cmq avete o sapete dare oinfo riguardo a sto orgasmo di scarico dite...dite

    ...sbav...

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    #2
    Io ero uno dei primi a volerlo e ad averlo ordinato....ho aspettato un eternit? e non mi ? mai arrivato.....mi son dirottato su altro...

    cmq esteticamente ? uno dei pi? belli...insieme al nuovo akra...e ovviamente al factory!!!!

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      #3
      Concordo con Silver. Io continuo a preferire il buon vecchio impianto Termignoni....ma al 2? posto c'? questo senza dubbio!

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        #4
        Concordo con Silver. Io continuo a preferire il buon vecchio impianto Termignoni....ma al 2? posto c'? questo senza dubbio!

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          #5
          cmq...con sto thread voglio raccogliere tutte le informazioni possibili e le impressioni di chi ha o chi ha provato sto scarico...e chiarire certe cose che non mi van giu guardando il sito del tipo che lro dichiarano che va bne anche con la centralina originale...mah...vedremo...ma cmq non solo questo...un po T U T T O

          ad ogni modo...anche da chi non l'ha...qualsiasi informazione, paragone su estetica prestazioni, sound ecc...? ben accetto
          Last edited by Slayer; 05-07-06, 13:11.

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            #6
            Bh?, anche il mio HPE da 57 va bene senza centralina...ma con una centralina va ancora meglio
            Idem credo lo zard.....

            cmq non costa poco....per essere una marca "nuova" son partito subito belli lanciati come prezzi.....non credo ci sia molta gente che lo monta....io in tutte le pistate che ho fatto l'ho visto solo sotto due una moto, una RS e una S come la mia e basta......

            Il sound ? molto corposo, stile factory...mentre per esempio il mio HPE ? pi?....."armonico" ma cmq sempre vicino al suono del factory

            le prestazioni pure le ignoro

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              #7
              indi silver...nn sai tipo...se svuota tanto ai bassi o cosa?...xk? poi....devo aver chiara uan csoa...piu grande ? lo scarico...tipo 57...e piu svuota ai bassi ma ti fa guadagnare agli alti?...o ? il contrario?... (non ridete lo so sono niubbo in queste cose ma...sto entrando in ottica )

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                #8
                Originally posted by Slayer
                indi silver...nn sai tipo...se svuota tanto ai bassi o cosa?...xk? poi....devo aver chiara uan csoa...piu grande ? lo scarico...tipo 57...e piu svuota ai bassi ma ti fa guadagnare agli alti?...o ? il contrario?... (non ridete lo so sono niubbo in queste cose ma...sto entrando in ottica )
                si, non ho idea perch? curve non ne ho mai viste....le avevo chieste ma non me le hanno mai mandato....un sacco di foto...ma curve zero.....

                Da grafici postati a suo tempo da HFAlex....si vedeva bene che l'ottimo su un 999 era il 54...il 57 va meglio se il motore ? un po' spinto.....

                io ho preso il 57 perch? l'ho trovato ad un ottimo prezzo...e l'ho preso in vista magari di qualche lavoretto futuro

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                  #9
                  mmh quindi ad esempio su un 999base allora starebbe bene un 54 giusto?...ma se scendiamo di cilindrata si scende anche come misura? (parlando sempre di modelli base)

                  cmq...il sito ufficiale dichiara un guadagno di 8cv sul 999...a me sembrano troppini...

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                    #10
                    parlando di scarico completo 8 cv ci stanno eccome

                    lo scarico pi? grosso ti fa perdere in bassi e guadagna in alto io ho uno SHARK da 60 e di coppia ai bassi non ne ho molta per? non ho l'ho mai confrontato con l'originale

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                      #11
                      Originally posted by Slayer
                      cmq...il sito ufficiale dichiara un guadagno di 8cv sul 999...a me sembrano troppini...
                      l'HPE ne da 6,5 o 7 non ricordo bene....senza centralina, visto la prova al banco....per cui 8 potrebbero anche starci senza problemi se ? fatto bene come dicono loro.

                      Si, sul 749 mi pare che i diametri siano pi? piccoli

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                        #12
                        sul 749 apparte gli ultimi tipo S mi pare che sia arrivi fino al 54 che cmnq mi pare sempre troppo e parola di meccanici che ci gareggiano mi hanno detto che rimanga meglio l'asimmetrico rispetto al completo

                        per la serie 999 invece vanno molto mejo col completo che con l'asimmetrico
                        dove sul base da 124cv 2? me il 54 ? pure troppo infatti da chi mi sta rimappando la centralina mi ha detto che dai grafici si evince che vadano m,eglio da 50/52 altrimenti si inizia a perdere troppo sotto owio che ci puoi mettere pure il 60 se vuoi pero'.........
                        per i 999 da 136 in su risultano meglio i 54 rispetto a quelli piu' grossi
                        questo guardando il grafico

                        certo dipende moloto anche dalla centralina e da come ? pompato il motore

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                          #13
                          Ma non si erano anche registrati sul forum quelli di Zard?!

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                            #14
                            Originally posted by Jack Sparrow
                            Ma non si erano anche registrati sul forum quelli di Zard?!
                            ...questa mi ? nuova

                            ma se si...che si facciano vivi!!!

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                              #15
                              io avevo letto di gente che lo sconsiglia come prestazioni come sound non so io cmq amo il mio termi e me lo tengo stretto x le misure dipende da cosa ti serve io sul 999 04 ho un 50 completo in modo da tirare ai medio bassi se avessi messo il 54era meglio x gli alti dipende da un po di cose.cmq io vi consilierei un bel skarburati ke magari di estetica in se e x se non ? il max ma ne ho sentito uno e come suono tira giu i muri

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