Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea Dura di moderazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmopiega
    + che altro vorrei vedere 3d molto piu' sensati dove si riesca a parlare di qualkosa di vero piuttosto che "ahhh la mia ce l'ha + duro della tua!" oppure "ah guarda quelli che hanno fatto..." oppure "eh ma vi abbiamo bastonato per tot volte nella sbk" e di risposta "si ma quando ? uscita la vtr...." certe volte mi pare di leggere i discorsi da bambocci, vorrei leggere magari qualkosa di + costruttivo sinceramente visto che 1-2h al gg ci sono sul forum per cui leggo baggianate dove manco mi va di rispondere
    stiamo lavorando per te

Comment

• Font Size
      Esatto!!!!! non lasciate che le uniche sportive restino solo le vostre moto siatelo anche VOI!!!!

Comment

• Font Size
        so perche voi ducatisti avete fatto questa linea dura:
        Perche quando vi pigliano per il cu.o sui cavalli delle vostre moto, ne avete talmente pochi che non riuscite piu a rispondere!

ihihihihihihihihihihihihih

Comment

• Font Size
          Originally posted by Maoni
          stiamo lavorando per te
          guarda sopra al mio messaggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            guarda sopra al mio messaggio
            daiiii Potter, guarda il mio sottonik, me l'ha rifilato quel finocchio del WM
            l'avessero fatto a te...a quest'ora eri la che piangevi gridando all' abuso di potere ecc ecc

si scherza, nulla ti vieta di rispondergli...mantenendo lo stesso tono scherzoso e senza passare alle offese

Comment

• Font Size
              Originally posted by Maoni
              daiiii Potter, guarda il mio sottonik, me l'ha rifilato quel finocchio del WM
              l'avessero fatto a te...a quest'ora eri la che piangevi gridando all' abuso di potere ecc ecc

si scherza, nulla ti vieta di rispondergli...mantenendo lo stesso tono scherzoso e senza passare alle offese
              lo s? ,io non piango...la questione della firma ? stata giusta

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone
                Ragazzi..mi spiace ma da questo preciso istante mi vedrete obbligato ad usare la linea dura nei confronti di chi non rispetta il regolamento.
                Gi? avevo fatto un pubblico avviso settimana scorsa. Non ? servito ad un ***** e molti utenti si sono meritatamente beccati un ban.
                Ora basta.
                Per quieto vivere non accetter? pi? attacchi, sbeffeggi, presexculo ed offese verso i mod e verso qualsiasi altro utente.
                Ho notato inoltre che con molti di voi ? impossibile ironizzare in modo amichevole sulla storica diatriba tra ducatisti e jappi che si passa subito ad offese personali e/o peggio.
                Quindi chi si allontaner? dal corretto modo di porsi in un forum umano si vedr? chiuso il topic e/o il post....e verr? da me segnalato a chi ne ? competente per un ban di un giorno, una settimana o un mese.
                Mi spiace ma per colpa di qualcuno il metodo di controllo cambier? drasticamente.
                Vi ricordo che un forum motociclistico ? un posto dove confrontarsi e divertirsi, parlando di questioni stilistiche, tecniche ed anche spammose nel giusto modo.
                Ducataro avvertito mezzo salvato.
                Ah pero'!!!

Comment

• Font Size
                  Concordo con il moderatore e basta.

Quando si leggono certi post, non vale nemmeno la pena di rispondere, per? non v? bene nemmeno che vadano ad infangare tutto cos? tanto per divertirsi. Io in alcuni casi veramente esagerati passerei anche a bannaggio perpetuo. Ci sono un sacco di forum dove uno pu? dire quello che gli pare.

Oppure create un link per il cazzeggio e le offese. L? si ritrovano tutti questi pecoroni che cos? si possono offendere come gli pare.

Comment

• Font Size
                    si, concordo con la linea di "moderazione".. stiamo tranquilli.

Se posso aggiungere una mia osservazione, ho notato post un po' "tecnici", dove uno chiede qualcosa di mirato, e subito rispondono 4/5 persone che non ne sanno veramente un C...... sull'argomento in questione..

Nel giro di 5/6 botta e risposta, l'argomento viene allegramente scansato x parlar di cavolate !!

Faccio l'esempio del post dell'ammortizzatore dell 'SS. Se ne chiedeva uno alternativo; tutti han sparato a zero, ma nemmeno una risposta a cio' che si cercava. Tanto tempo perso x nulla.

e cison molti altri casi..

percio', MIO CONSIGLIO, se vogliamo una sezione piu' interessante e meno caciarona

LASCIAM LE CHIACCHERE NEI POST DI CHIACCHERE

E LE COSE PIU' TECNICHE MENO CONTAMINATE DI CAZZATE.

ciao!

Comment

• Font Size
                      LVZ75...non voglio fare il bastian contrario,ma se vuoi un consiglio pi? tecnico,? meglio che tu lo vada a cercare in TECNICA ED ELABORAZIONI la credo ci sia gente un po' pi? preparata che risponde (e meno battute o spamm a riguardo),senza nulla togliere alle persone qui dentro
                      magari lo posti anche qui,cos? lo vede pi? gente

Comment

• Font Size
                        Consideriamo pero' che in TECNICA ED ELABORAZIONE....
                        la maggior parte della gente ha moto jap, come del resto la gran parte dei motociclisti.

quello che dico io.. che NATURALMENTE LA MAGGIOR PARTE DELLA GENTE NON CAPIRA'.....

e'
                        che non c'e' nulla di male a chiacchierar il lunedi' tra fans capirossiani e
                        i lividi di gibe... Nel post suddetto (!!)

come nulla e' strano se stiamo a disquisire x 15 pagine sul fatto che la MOTOPOTENTE fa o no il rettilineo del mugello in 2,5 sec. contro i 25 minuti del 999..... ma naturalmente nel post di partenza.

Dico invece che se uno chiede un consiglio su un airbox del 996, dovrebbe essere libero di chiederlo nella sez. DUCATI e soprattutto, non vedere che nella seconda pagina il suo post contiene solo prese x il culo o discorsi inerenti al motolavaggio migliore a canicatti'.

se capite bene, altrimenti pensatela lo stesso come la volete.

Per avere un forum migliore, ci vuole un poco di impegno di tutti.
                        E siccome queto e' il piu' grande con piu' gente, questa cosa e' ancor piu' importante. Se volessi solo perder tempo a chiacchierar di aria fritta, mi guardo griglia di partenza su telenova..

:-P
                        Last edited by Lvz75; 06-07-06, 13:47.

Comment

• Font Size
                          Concordo con Liz. Quando si parla di tecnica pura sarebbe bello evitare di scadere in cavolate OT.
                          Ma questo non dipende da me. Non posso mettermi a segare pure le cazzate scritte nei post di tecnica...altrimenti diventerei un mero censore.
                          Tutto sta nell'intelligenza della gente.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lvz75
                            Dico invece che se uno chiede un consiglio su un airbox del 996, dovrebbe essere libero di chiederlo nella sez. DUCATI
                            infatti ho scritto che magari puoi postare il tuo quesito anche qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s
                              infatti ho scritto che magari puoi postare il tuo quesito anche qui

non sono vietati i cross-post?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabmamb
                                non sono vietati i cross-post?
                                si, per? se tu ne fai uno e ci metti il link all'altro....per un po' vive

bisogna sfruttare i bug dei moderatori!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X