Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Linea Dura di moderazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni
    Il mod che butta benzina sul fuoco, credendo di avere a che fare con persone intelligenti.. non ha mai detto: "ma io scherzavo"? lo riteneva superfluo
    Il mod che butta benzina sul fuoco, non ha mai modificato/cancellato l' intervento ritenuto (per lui) scomodo.

Vedi caro Gabmang, se mi si dice che ho 2 moto d'epoca?la butto sul ridere, se dico a fajan, Doc67 e tanti altri: avete un trattore e non una moto? ci si ride sopra.
    Non capisco invece, perche tu e qualcun altro dobbiate ricorrere all' insulto (cosa vietata dal regolamento e per la quale ? previsto il bannaggio)

Detto questo, sei liberissimo di incazzarti ?.purche tu lo faccia nella maniera dovuta? e tenendo ben presente quel che recita il regolamento

Saluti
    QUOTO Mauro :d

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabmamb
      cmq alla fine desmoone nn ha bannato nessuno, chi l'ha fatto ? stato un altro come anke il moderatore che butta benza sul fuoco........
      io sono d'accordo cone te al 110% ed aggiungo che anche le formiche, nel loro piccolo, si inca@@ano.........
      e si ska??ano anche subito dopo..
      nn ti pare che stai un p? esagerando adesso?
      Anche se mod siamo utenti e persone normalissime. Quindi:
      - ci pu? stare la giornata storta
      - ci pu? stare che ogni tanto rispondiamo a tono e ci facciamo tirare in qualche discussione
      - ecc, ecc...

visto che siamo qui x stare assieme e far crescere questa comunit? nel migliore dei modi, direi che continuare ad attaccarsi ad un SINGOLO episodio nn serve a niente, ok???
      Basta.

Il post era per avvisare che d'ora in poi si star? un p? pi? attenti ad un REGOLAMENTO che GI? ESISTEVA. Niente di pi?.
      Ok?

Comment

• Font Size
        Originally posted by palutz
        Il post era per avvisare che d'ora in poi si star? un p? pi? attenti ad un REGOLAMENTO che GI? ESISTEVA. Niente di pi?.
        Ok?

Appunto. Non cambia niente. Assolutamente. Solo che se mandi a cagare pubblicamente un mod, dai del coglione ad un altro utente in modo gratuito e crei casini giusto per far sport....ti becchi un ban in base alla gravit?.
        Se sei una persona corretta, civile e che motiva i suoi post...continuerai a star bene come prima.

Comment

• Font Size
          quoto palutz: questo post ? stato aperto per far sapere a tutti come i mod di sezione hanno intenzione di gestire la sezione Ducati non per chiedere un parere

Comment

X
          Working...
          X