Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tagliare il telaio e la cazzata pi? cazzata che si possa fare sul monster.
1)? orrendo tagliato IMHO
2)quando lo rivendi ti dicono di attaccarti al cavolo...
3)con telaio tagliato sa di paciugata e cagata colossale fatta solo da uno che non ? capace metterci le mani
4)mettici un porta targa nuovo un po + bello...ce ne sono a migliaia..anche se il monster ? bello cos? come!
5)spiegatemi, oltre il fattore estetico(per me orrendo) a cosa serve tagliare!!!!
a m? il monster con il tegolino f? schifo ......facci quello che vuoi ma per m? ? cosi ,invece son il culo mozzo...? tutta un'altra cosa
basta vedere il 90% delle preparazioni su base monster
a me piace col culo tagliato perch? lo rende tozzo, grezzo ed ignorante, l'essenza del monster!
ma sul mio......nn ho il coraggio!
proprio ogi un amico mi ha chiamato.....sull'argomento.
probabilmente voleva che glie lo tagliassi....ma mi sono rifiutato!
a me piace col culo tagliato perch? lo rende tozzo, grezzo ed ignorante, l'essenza del monster!
ma sul mio......nn ho il coraggio!
proprio ogi un amico mi ha chiamato.....sull'argomento.
probabilmente voleva che glie lo tagliassi....ma mi sono rifiutato!
STRAQUOTONE
forse la rottura ? alla revisione...se trovi il tipo pignolo
ieri sera non ho avuto tempo di montare il tegolino dp per? son contento dell'acquisto e di aver salvato per il momento il telaio.
capisco e condivido parzialmente il pensiero dei "taglioni"ma l'idea di segare a me proprio non piace.
ieri sera non ho avuto tempo di montare il tegolino dp per? son contento dell'acquisto e di aver salvato per il momento il telaio.
capisco e condivido parzialmente il pensiero dei "taglioni"ma l'idea di segare a me proprio non piace.
con il culo mozzo ? un altra cosa.. ? stupendo. io nn posso tagliarlo perch? triste ma vero mia madre mi si incula..d'altronde mi fa fare tutto.. per? se taglio quel coso me la vende ha detto... ne ho preso uno in carbonio che mi gusta davvero troppo..
l'unico prob del culo mozzo son gli schizzi ma per un motociclista gli schizzi sono nulla in confronto alla grandine
io non ho detto che con il telaio tagliato non si vende, ho detto che gli stessi che te lo segano perch? tanto non gli frega un c**** poi ti fanno storie quando te la permutano perch? ha il telaio tagliato, credevo si capisse cosa intendevo dire
Io ho tagliato il telaio dopo il primo tagliando, ci si mette niente ed ? una modifica irrinunciabile.
Non passa la revisione ??? Ma val? !
Comunque se si taglia con un taglio unico, e con una lama non troppo spessa, in caso di vendita lo si rimette su con due pezzi di tubo di diametro giusto da incastrarsi dentro al telaio e al pezzo tagliato, poi si salda a filo continuo, si leviga la saldatura, un p? di stucco, verniciata ed ? come nuovo !
Comment