Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio tegolino monster s4r

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by maro
    tagliare il telaio e la cazzata pi? cazzata che si possa fare sul monster.
    1)? orrendo tagliato IMHO
    2)quando lo rivendi ti dicono di attaccarti al cavolo...
    3)con telaio tagliato sa di paciugata e cagata colossale fatta solo da uno che non ? capace metterci le mani
    4)mettici un porta targa nuovo un po + bello...ce ne sono a migliaia..anche se il monster ? bello cos? come!
    5)spiegatemi, oltre il fattore estetico(per me orrendo) a cosa serve tagliare!!!!
    a m? il monster con il tegolino f? schifo ......facci quello che vuoi ma per m? ? cosi ,invece son il culo mozzo...? tutta un'altra cosa

    basta vedere il 90% delle preparazioni su base monster
    Last edited by harry potter; 05-07-06, 20:58.

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me piace col culo tagliato perch? lo rende tozzo, grezzo ed ignorante, l'essenza del monster!
      ma sul mio......nn ho il coraggio!
      proprio ogi un amico mi ha chiamato.....sull'argomento.
      probabilmente voleva che glie lo tagliassi....ma mi sono rifiutato!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gabmamb
        a me piace col culo tagliato perch? lo rende tozzo, grezzo ed ignorante, l'essenza del monster!
        ma sul mio......nn ho il coraggio!
        proprio ogi un amico mi ha chiamato.....sull'argomento.
        probabilmente voleva che glie lo tagliassi....ma mi sono rifiutato!
        STRAQUOTONE

        forse la rottura ? alla revisione...se trovi il tipo pignolo

        coraggio? due birrette e viene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si ragazzi, anche a me piace di pi? senza tegolino, per?....non riesco a pensare di tagliarlo sul mio...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by harry potter
            STRAQUOTONE

            forse la rottura ? alla revisione...se trovi il tipo pignolo

            coraggio? due birrette e viene
            no il pompone ? sacro: se bevo nn lo guardo neppure!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ti consiglio questo:




              lo stavo prendendo per me ma poi per caso ne son riuscito ad aquistare un altro. ? fatto bene e il ragazzo ? molto disponibile. buttaci un occhio

              Comment


              • Font Size
                #22
                ieri sera non ho avuto tempo di montare il tegolino dp per? son contento dell'acquisto e di aver salvato per il momento il telaio.
                capisco e condivido parzialmente il pensiero dei "taglioni"ma l'idea di segare a me proprio non piace.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by prato69
                  ieri sera non ho avuto tempo di montare il tegolino dp per? son contento dell'acquisto e di aver salvato per il momento il telaio.
                  capisco e condivido parzialmente il pensiero dei "taglioni"ma l'idea di segare a me proprio non piace.

                  con il culo mozzo ? un altra cosa.. ? stupendo. io nn posso tagliarlo perch? triste ma vero mia madre mi si incula..d'altronde mi fa fare tutto.. per? se taglio quel coso me la vende ha detto... ne ho preso uno in carbonio che mi gusta davvero troppo..
                  l'unico prob del culo mozzo son gli schizzi ma per un motociclista gli schizzi sono nulla in confronto alla grandine

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    consiglio tegolino monster s4r





                    IO vi consiglio questo va bene anche per fare merenda... ma dai che nome gli avete dato a sto codino Bwaaahahahhahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io sull's4 l'avevo tagliato, ed ? proprio un'altra cosa, semplicemente fantastico!!!!

                      e non ? vero che non la rivendi, la mia l'hanno venduta subito...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io non ho detto che con il telaio tagliato non si vende, ho detto che gli stessi che te lo segano perch? tanto non gli frega un c**** poi ti fanno storie quando te la permutano perch? ha il telaio tagliato, credevo si capisse cosa intendevo dire

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          si....un po' di storie, soprattutto gli store grossi, te le fanno.....chiaramente ? puro marketing.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io ho tagliato il telaio dopo il primo tagliando, ci si mette niente ed ? una modifica irrinunciabile.
                            Non passa la revisione ??? Ma val? !
                            Comunque se si taglia con un taglio unico, e con una lama non troppo spessa, in caso di vendita lo si rimette su con due pezzi di tubo di diametro giusto da incastrarsi dentro al telaio e al pezzo tagliato, poi si salda a filo continuo, si leviga la saldatura, un p? di stucco, verniciata ed ? come nuovo !

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X