Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente la Honda ha fatto un bel salto...ma personalmente non sono rimasto "affascinato" dalla nuova CBR. Al momento , se dovessi cambiare la mia V4S rimanendo su stesso segmento, prenderei la nuova Rsv4 1100 Factory con le elettroniche.
la v4 ? pi? bella e "ignorante" secondo me; io non farei il cambio
Quoto!!
esteticamente la cbr in confronto ? una barzelletta...poi che la bastoner? in pista ? un altro paio di maniche.
Dipende cosa uno cerca in una moto, sicuramente la ducatona sar? pi? ignorante ed emozionale
Io No anche xche sicuramente la svalutazione di Honda sar? pi? marcata della V4 ...ovviamente x chi dovr? usarla seriamente ed esclusivamente tra i cordoli e avesse un prezzo concorrenziale potrebbe risultare una valida alternativa a questo punto prenderei la base...x uso strada e qualche rara pistata tengo Ducati esteticamente molto pi? bella
Io No anche xche sicuramente la svalutazione di Honda sar? pi? marcata della V4 ...ovviamente x chi dovr? usarla seriamente ed esclusivamente tra i cordoli e avesse un prezzo concorrenziale potrebbe risultare una valida alternativa a questo punto prenderei la base...x uso strada e qualche rara pistata tengo Ducati esteticamente molto pi? bella
Quindi hai preso la v4 solo per discorso di mantenimento del valore nel tempo ed estetico.
io sono meno razionale e pi? emotivo in questo.
Chiss? se anche la CBR dovr? fare 1 aggiornamento al mese per mettere pezze ad un progetto fatto coi piedi in fretta e furia; magari pure un aggiornamento di libretto alle moto gi? vendute ed immatricolate, quando alla Honda si accorgeranno che non riescono a produrre esemplari realmente utilizzabili come da prima omologazione.
Chiss?.... forse ? la volta buona che qualcuno inizi a cagarsi sotto, forse no.
Chiss? se anche la CBR dovr? fare 1 aggiornamento al mese per mettere pezze ad un progetto fatto coi piedi in fretta e furia; magari pure un aggiornamento di libretto alle moto gi? vendute ed immatricolate, quando alla Honda si accorgeranno che non riescono a produrre esemplari realmente utilizzabili come da prima omologazione.
Aho, hanno avuto 11 anni per progettarla e provarla mentre Ducati sfornava fuori:
1098 R
1198 Base, S, R
1199 base, S, R
1299 base, S, R
Superleggera
Panigale V4
Ci mancherebbe altro che avesse qualche problema...
Domenicali se la star? facendo nei pantaloni vedendo la nuova arma totale di Honda che sicuramente come ? sempre stato eclisser? la concorrenza.... chiss? come faranno a vendere ancora anche uno solo di quei cancelli rossi progettati dal personale delle pulizie e realizzati da quello della mensa
Ma l'astio nei confronti di Ducati deriva da un qualche licenziamento/mancata assunzione o cose simili? cio? ha una ragione o ? a prescindere?
Quindi hai preso la v4 solo per discorso di mantenimento del valore nel tempo ed estetico.
io sono meno razionale e pi? emotivo in questo.
Assolutamente no io ho presa proprio xche come linea e credo nessuno possa dire il contrario ? bellissima ...il mio discorso era pi? visto dalla parte di chi ci va in pista assiduamente
Comment