Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passerete dal V4 alla CBR1000RR-R SP?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Rocky View Post
    Se si rivelasse molto efficace in pista valutereste il passaggio?
    Bisogner? capire se sar? pi? vicina ai 30k o ai 40k.
    Penso sia un discorso MOLTO AMPIO.. specialmente calcolando che nessuno ha provato la CBR..... anche perch?.. rilfllessione personalissima...

    CBR.... cilindrata piena.. ? sempre stata una moto FACILE... ma lo sar? con tutti 'sti cavalli? Sempre che li abbia?

    Quindi bisogna vedere...

    E appunto SP.. il prezzo.. io penso sar? sui 28-29k....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by mito22 View Post

      Penso sia un discorso MOLTO AMPIO.. specialmente calcolando che nessuno ha provato la CBR..... anche perch?.. rilfllessione personalissima...

      CBR.... cilindrata piena.. ? sempre stata una moto FACILE... ma lo sar? con tutti 'sti cavalli? Sempre che li abbia?

      Quindi bisogna vedere...

      E appunto SP.. il prezzo.. io penso sar? sui 28-29k....
      Il linea con la v4s come prezzo.
      Dici che potrebbe avere meno cavalli del previsto?
      Su ducati c'? l'albero controrotante che fa perdere ulteriori cavalli, perch? honda dovrebbe alla ruota essere meno performante di aprilia e BMW?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Rocky View Post

        Il linea con la v4s come prezzo.
        Dici che potrebbe avere meno cavalli del previsto?
        Su ducati c'? l'albero controrotante che fa perdere ulteriori cavalli, perch? honda dovrebbe alla ruota essere meno performante di aprilia e BMW?
        Aprilia ? 1100.....

        S1000RR difatti.. MI PARE strano che abbia pi? cavalli e senza fasatura variabile (specialmente honda che hanno il Vtec dalla preistoria).. boh...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mito22 View Post

          Aprilia ? 1100.....

          S1000RR difatti.. MI PARE strano che abbia pi? cavalli e senza fasatura variabile (specialmente honda che hanno il Vtec dalla preistoria).. boh...
          Ok ma dall'albero alla ruota dovrebbero perdere pi? o meno gli stessi cavalli.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Aprilia ? 1100.....

            S1000RR difatti.. MI PARE strano che abbia pi? cavalli e senza fasatura variabile (specialmente honda che hanno il Vtec dalla preistoria).. boh...
            Basta saper fare i motori.... Scherzi a parte, se in MotoGP ne cavano pi? di 250, mica ? un problema fargliene fare 220: quanti estrarne ? quasi solamente un problema di destinazione (e durata, in second?ordine)

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by no fear View Post
              prima vorrei vedere (in ordine):

              prezzo(deve costare non pi? di una V4S,altrimenti si va verso le moto da collezione)
              affidabilit?(ci vorranno un tot numero di vendite per aver un dato realistico)
              prestazioni(telaistiche/motore/sospensioni/elettronica)
              problemi(perch? non credo sia esente nemmeno questa)
              bellezza(reale)

              ma da non fanatico di nessun marchio,ed andando solo in pista,? questo che vorrei valutare.

              Per andare al bar,va bene anche il Ciao della Piaggio (senza offesa per i possessori di Ciao)
              :-)
              No aspe, dopo tutte ste pretese, e non essendo fanatico per nessuno marchio, mi vien da pensare che la tua prima moto ?... la V4S che hai in garage!
              Last edited by Diego Granata; 07-11-19, 21:32.

              Comment


              • Font Size
                #52
                Last edited by Diego Granata; 07-11-19, 21:30.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Diego Granata View Post

                  come si fa a parlare con te?@? :-/

                  ho avuto
                  3 r1
                  1 Suzuki k6 1000
                  e provato tante moto in pista.

                  Un'idea ce l'ho di cosa vorrei avere.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by no fear View Post


                    come si fa a parlare con te?@? :-/

                    ho avuto
                    3 r1
                    1 Suzuki k6 1000
                    e provato tante moto in pista.

                    Un'idea ce l'ho di cosa vorrei avere.
                    Ah vabb?... allora...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Oggi chiss? perch?, ma mi sento un po? confuso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi sa che qualcuno ce l?ha fatto gi? un pensierino

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          milioni di critiche sulle alette ducati e aprilia e questa, che ha le sembianze di uno scania niente?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Le critiche sulle alette non le capisco, ma la Honda le ha integrate bene, anche se credo che l'effetto sia nettamente ridotto per le perdite di carico delle pareti, comunque la sezione frontale seppur sgraziata dovrebbe essere inferiore a quello della nuova carenatura Panigale 2020.

                            Last edited by MiKiFF; 08-11-19, 06:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Dato tecnici interessanti,ma linea banale e per niente innovativa.
                              Niente a che vedere con le antenate RC citate nelle cartelle stampa ( fra l?altro tutte 4v)...
                              Che Honda fosse in grado di sviluppare una top di gamma in grado di impensierire i concorrenti, nessuno lo ha mai dubitato..da qui a rapire i cuori degli appassionati, ci manca.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Alone View Post
                                Dato tecnici interessanti,ma linea banale e per niente innovativa.
                                Niente a che vedere con le antenate RC citate nelle cartelle stampa ( fra l?altro tutte 4v)...
                                Che Honda fosse in grado di sviluppare una top di gamma in grado di impensierire i concorrenti, nessuno lo ha mai dubitato..da qui a rapire i cuori degli appassionati, ci manca.


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                Concordo e se davvero il prezzo della base sar? superiore a quello della V4 base la cosa ? semplicemente ridicola, pur considerando il gioellino HRC.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X