Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I famosi tubi al cromo molibdeno Ducati son fatti di un banalissimo acciaio che soggetto al calore della saldatura si ossida come quello in foto, poi va ripulito per sabbiatura prima di verniciarlo, ma non ? l? la bassa qualit?, bens? nei cianfrini preparatori poco rifiniti e nei cordoni a passo irregolare.
Presumo che il target a cui si rivolge sia un team che corre xche x utente normale nn avrebbe molto senso montarlo tra costo del telaio e manodopera per fare il lavoro
I famosi tubi al cromo molibdeno Ducati son fatti di un banalissimo acciaio che soggetto al calore della saldatura si ossida come quello in foto, poi va ripulito per sabbiatura prima di verniciarlo, ma non ? l? la bassa qualit?, bens? nei cianfrini preparatori poco rifiniti e nei cordoni a passo irregolare.
Ma si per ora sar? un assaggino.. in eicma ci sar? roba figa!
Presumo che il target a cui si rivolge sia un team che corre xche x utente normale nn avrebbe molto senso montarlo tra costo del telaio e manodopera per fare il lavoro
Anche perch? su strada con un telaio non omologato con la moto o non punzonato.. auguroni!
Scusate, ma se concettualmente il traliccio fosse un approccio migliore... come mai il reparto corse Ducati non l'avrebbe preso in considerazione per la V4R o quanto meno nell'allestimento SBK della moto?
Scusate, ma se concettualmente il traliccio fosse un approccio migliore... come mai il reparto corse Ducati non l'avrebbe preso in considerazione per la V4R o quanto meno nell'allestimento SBK della moto?
Comment