Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no hai capito bene. Non ho nessun banco prova della mia moto originale. Al massimo potrei fare un altro banco prova solo per vedere cosa risulta da un altra parte. Ma credo servirebbe a niente.
Bel report! Se sei contento tu hai raggiunto lo scopo!
1198 ? uno dei motori pi? riusciti da ducati, coppia e tiro mostruosi!
Il preparatore ha accento modenese, faentino o bergamasco?
Direi che forse ? l'ultimo vero motore ducati sportivo...
Allora,metto un paio di foto; al momento non riesco trovare le foto delle teste preparate, devo vedere dove diavolo sono finite.
Per adesso posso mettere le foto dei danni consistenti:
Albero a camme scarico:
Ecco qui le poche foto che mi mand? il preparatore inerente i lavori fatti sulle teste. Le foto non sono di ottima qualit?, poi anche complice il fatto che whatzapp le complime prima dell'invio non aiuta.
Teste lavorate
motore chiuso e finito...va che spettacolo, sembra un quadro:
di seguito metto delle foto che ho fatto ieri sera sui condotti della testa rovinata, per fare un confronto (seppur minimo) di come nascono da fusione e come diventano una volta lavorate da un professionista.
Testa originale:
Adesso, io non sar? un professionista, ma mi sembra che la differenza si veda; lasciamo stare che le mie foto sono fatte con la testa sporca di olio, lasciamo stare che i lavori fatti erano su delle teste nuove e quindi immacolate, ma a guardare i condotti si vede bene che sono lavorati
Comment