Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...in poche parole una moto ancora pi? performante e godibile per un amatore che, in pista, pu? avvicinare la sua prestazione a quella di un rider professionista.
Ho appena finito di leggere l?articolo di motociclismo e, sinceramente, non ho capito se ? la nuova ad andare meglio, o la vecchia a diventare peggio
Visto anche io ...come quello del buon Cordara. I passi in avanti ci sono stati sicuramente, e ad a mio avviso non sono stati pochissimi. Di conseguenza vale quanto hai detto tu... e sono 2 buone considerazioni: La vecchia va peggio e la nuova molto meglio!
E cmq dall'onboard si percepisce un carattere un minimo pi? gestibile con meno "sepeggiamenti\sbacchettamenti" della precedente versione.
Visto anche io ...come quello del buon Cordara. I passi in avanti ci sono stati sicuramente, e ad a mio avviso non sono stati pochissimi. Di conseguenza vale quanto hai detto tu... e sono 2 buone considerazioni: La vecchia va peggio e la nuova molto meglio!
E cmq dall'onboard si percepisce un carattere un minimo pi? gestibile con meno "sepeggiamenti\sbacchettamenti" della precedente versione.
Ok, anche perch? voglio capire se sono pazzo io o gli altri
Ok, anche perch? voglio capire se sono pazzo io o gli altri
Non sei pazzo tu....sono curioso di leggere le future comparative di Stefano C.. A parer mio, vedendo il video, si capisce che rimane sempre e cmq una moto "meno gestibile" delle concorrenti....e quindi non per tutti (sempre se si vuole arrivare al suo limite).
Non sei pazzo tu....sono curioso di leggere le future comparative di Stefano C.. A parer mio, vedendo il video, si capisce che rimane sempre e cmq una moto "meno gestibile" delle concorrenti....e quindi non per tutti (sempre se si vuole arrivare al suo limite).
Come ho sempre detto... pi? il livello ? alto, pi? diventa impossibile da guidare.
ducati marketing mi fa morire, io in tutti i video ufficiali che ho visto in cui han dichiarato tempi realizzati da sta v4, non c'? mai stata una volta in cui ci sia un rilevamento cronometrico preciso e corretto da inizio a fine nessuno sembra mai notarlo per?
Comment