Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qualcuno di voi v? a Capo Nord

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qualcuno di voi v? a Capo Nord

    ...magari verso il 20 Agosto ?

  • Font Size
    #2
    Racconta Ombra dai. Stai organizzandoti uno dei viaggi pi? presenti nei sogni di ogni centuaro?

    Comment


    • Font Size
      #3
      caxxo se non impilavo la mito volevo andare a londra...al max mi aggregavo anch'io

      Comment


      • Font Size
        #4
        io no...non c'ho voglia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by fajan 999s
          io no...non c'ho voglia
          mi immaginavo

          Comment


          • Font Size
            #6
            non arriverei intero

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fajan 999s
              non arriverei intero
              fighetta

              Comment


              • Font Size
                #8
                ehm...intendevo la moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fajan 999s
                  ehm...intendevo la moto
                  specifica allora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Capo Nord

                    No grazie .

                    Capisco il deiderio di raggiungere una met? lontana ... molto meno il farsi migliaia di km di paesaggio sempre uguale (bello il primo firodo , bello il secondo .. bello pure il terzo ... ma dopo 318 fiordi ne hai due palle cos? dei fiordi !)

                    ... per poi arrivare , DOPO 9000 KM , in un posto del tutto insignificante .

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by *Dago*
                      Capo Nord

                      No grazie .

                      Capisco il deiderio di raggiungere una met? lontana ... molto meno il farsi migliaia di km di paesaggio sempre uguale (bello il primo firodo , bello il secondo .. bello pure il terzo ... ma dopo 318 fiordi ne hai due palle cos? dei fiordi !)

                      ... per poi arrivare , DOPO 9000 KM , in un posto del tutto insignificante .
                      Siceramente in tutti i miei viaggi non mi sono mai fatto seghe mentali di questo tipo sopratutto dopo aver passano un inverno intero a chiedermi se il disco con pista da 4mm mi d? una potenza frenante nettamente superiore a quello da 4,5mm o se la 888 di Falappa in mano a me mi farebbe guadagnare 0,118 centesimi rispetto alla 916 di Fogarty data in mano a mio nonno in cariola.

                      Quindi uno come te non far? mai un raid in solitaria nel deserto... io l'anno scorso ero in Sud America in moto non ti dico che 2 coglioni, paesaggio "sempre uguale" per centinaia di kilometi, giorni senza parlare con nessuno, la benzina la barattavi nelle case (capanne) della gente travasata in lattine di coca cola, la notte illuminata soltanto dalla luna, silenzio cosi' surreale da sembrare finto, spazi aperti e sabbia infinita.

                      Che palle un paesaggio sempre uguale... che senso ha fare un viaggio del genere.

                      ... meglio Lissone - Abbiategrasso - Lecco - Como, se proprio voglio sfidare il destino passo pure da Milano nell'ora di punta

                      L'importante ? andare come i pazzi e tirare le cuoia su strade del ***** come la Val Trebbia o spendere 300 euro per UN GIORNO in pista assieme ad altri 100 esauriti della domenica mattina...

                      Avevo solo chiesto chi v? a Capo Nord, non un trattato filosofico sull'utilit? di un viaggio lontano.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoone
                        Racconta Ombra dai. Stai organizzandoti uno dei viaggi pi? presenti nei sogni di ogni centuaro?

                        Organizzando ? una parola grossa, il 20 Agosto carico la moto, 2 attrezzi, 2 latte d'olio, qualche maglione, canon eos 20d, kit obiettivi e attrezzatura varia ... passo dal mio amico Paolo sotto casa, un pacchetto di rosse e parto.
                        Quando esco dall'Italia mi comprer? una cartina (non le rizla+ ...)
                        Tutto qui.

                        Probabilmente non ? il periodo migliore, ci sar? da prender? un bel p? d'acqua quando si arriva in Norvegia ma prima non posso perch? sono in Grecia.


                        Ovviamente il tutto se la moto non tira le cuoia per strada...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ombra....ammiro chi viaggia in moto verso mete lontane che ai pi? non hanno significato.
                          Per?...Dago mica ti ha dato del pirla.....ha detto semplicemente la sua.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            http://www.webchapter.it/viaggi/caponord.shtm

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by *Dago*
                              Capo Nord

                              No grazie .

                              Capisco il deiderio di raggiungere una met? lontana ... molto meno il farsi migliaia di km di paesaggio sempre uguale (bello il primo firodo , bello il secondo .. bello pure il terzo ... ma dopo 318 fiordi ne hai due palle cos? dei fiordi !)

                              ... per poi arrivare , DOPO 9000 KM , in un posto del tutto insignificante .
                              a parte che con 9000km ci si torna anche da caponord ...
                              vero che la meta non ? il max paesaggisticamente ... ma la norvegia da sud a nord ? uno spettacolo e non ci si annoia affatto coi fiordi e non ci sono solo quelli. Io piuttosto non capisco quelli che sparano a caponord direttamente senza fare la zona dei fiordi solo per dire ci sono stato...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X