Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Organizzando ? una parola grossa, il 20 Agosto carico la moto, 2 attrezzi, 2 latte d'olio, qualche maglione, canon eos 20d, kit obiettivi e attrezzatura varia ... passo dal mio amico Paolo sotto casa, un pacchetto di rosse e parto.
Quando esco dall'Italia mi comprer? una cartina (non le rizla+ ...)
Tutto qui.
Probabilmente non ? il periodo migliore, ci sar? da prender? un bel p? d'acqua quando si arriva in Norvegia ma prima non posso perch? sono in Grecia.
Ovviamente il tutto se la moto non tira le cuoia per strada...
fai bene a non organizzare tappe ... vai e basta ...
il periodo non ? il migliore solo perch? non vedrai il sole a mezzanotte, ma per quanto riguarda l'acqua da prendere va messa in conto anche a giugno/lugliio
Organizzando ? una parola grossa, il 20 Agosto carico la moto, 2 attrezzi, 2 latte d'olio, qualche maglione, canon eos 20d, kit obiettivi e attrezzatura varia ... passo dal mio amico Paolo sotto casa, un pacchetto di rosse e parto.
Quando esco dall'Italia mi comprer? una cartina (non le rizla+ ...)
Tutto qui.
Probabilmente non ? il periodo migliore, ci sar? da prender? un bel p? d'acqua quando si arriva in Norvegia ma prima non posso perch? sono in Grecia.
Ovviamente il tutto se la moto non tira le cuoia per strada...
un 2 tempista l'acceteresti?....devo mettermi al lavoro per preparare la mito
Ombra....ammiro chi viaggia in moto verso mete lontane che ai pi? non hanno significato.
Per?...Dago mica ti ha dato del pirla.....ha detto semplicemente la sua.
Tranquillo Desmone , ? solo ritornato fuori il mio vecchio amico OmbraAstiosa
Se avesse risposto Ombrascura , probilmente si sarebbe accorto che non stavo mica sputando sui viaggi in moto ... ma solo esprimendo un parere (quantunque non richiesto , lo ammetto ...) su quella destinazione , che io considero ingiustamente mitizzata .
Giudizio che nasce da quanto mi hanno raccontanto parecchi amici che ci sono stati e da quello che ho sempre letto a riguardo .
Se avesse risposto Ombrascura anziche Ombrastiosa si sarebbe accorto che sparare a zero propio in questa sede su chi v? in pista o si diverte su strada con la propia moto sportiva considerandolo un "esaurito" o uno scavezzacollo non ? molto furbo ...
No , un viaggio in solitaria in mezzo al deserto non mi attira granch? .. preferisco cento volte di piu' intraprendere lo stesso percorso assieme ad un paio di amici ... infatti nel deserto ci sono stato, come pure nei villaggi senza corrente elettrica ,come pure ho guidando solo con la luce della luna piena...
Comment