Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Streetfighter v4 specifiche tecniche
Collapse
X
-
Diciamo che avendo lo stesso forcellone (di solito nel passaggio al manubrio alto lo allungano di almeno 30mm) e rapporti addirittura accorciati rispetto alla Panigale... non ci fai nulla con la ruota anteriore.
- Likes 1
Comment
-
Dico che stiamo facendo passi indietro...la vecchia street gli da 10 a 0 sul lato estetico,poi che sia un mostro sicuro,ma avr? un motore fluido e una ciclistica facile che permetter? a tutti di andare forte come una Tuono...o sar? il solito mostro sputafuoco come la panigale difficile da guidare??
Per una moto nata per i passi starei attento ad una moto troppo esuberante, a meno che non si abbia un manico esagerato rischia di diventare meno efficace di quel che ?
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostDico che stiamo facendo passi indietro...la vecchia street gli da 10 a 0 sul lato estetico,poi che sia un mostro sicuro,ma avr? un motore fluido e una ciclistica facile che permetter? a tutti di andare forte come una Tuono...o sar? il solito mostro sputafuoco come la panigale difficile da guidare??
Per una moto nata per i passi starei attento ad una moto troppo esuberante, a meno che non si abbia un manico esagerato rischia di diventare meno efficace di quel che ?
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostDico che stiamo facendo passi indietro...la vecchia street gli da 10 a 0 sul lato estetico,poi che sia un mostro sicuro,ma avr? un motore fluido e una ciclistica facile che permetter? a tutti di andare forte come una Tuono...o sar? il solito mostro sputafuoco come la panigale difficile da guidare??
Comment
-
Una cosa che mi ha motlo colpito salendoci sopra ieri ? la comodit?: la triangolazione veramente rilassata, da uso "quotidiano". Tutti ci ricordiamo del "finto" manubrione della vecchia SF 1098 (sulla 848 cambiarono, ed in meglio) , che in pratica riproponeva le stesse triangolazione sella pedane manubrio del 1098 con carena e semimanubri.
Ripeto, standoci sopra mi ha fatto venire in mente la pi? comoda delle attuali supernaked, la SD1290.
Gli uomini Ducati insistono molto sulla fruibilit? quotidiana della SF, nella guida a solo, ovviamente.
Comment
-
Originally posted by cosimo View PostUna cosa che mi ha motlo colpito salendoci sopra ieri ? la comodit?: la triangolazione veramente rilassata, da uso "quotidiano". Tutti ci ricordiamo del "finto" manubrione della vecchia SF 1098 (sulla 848 cambiarono, ed in meglio) , che in pratica riproponeva le stesse triangolazione sella pedane manubrio del 1098 con carena e semimanubri.
Ripeto, standoci sopra mi ha fatto venire la pi? comoda delle attuali supernaked, la SD1290.
Gli uomini Ducati insistono molto sulla fruibilit? quotidiana della SF, nella guida a solo, ovviamente.
Molto importante il feedback di qualcuno che ci ? salito, grazie!
In effetti Ducati sta premendo tanto sul fatto che sia pensata in ottica strada, sull'ergonomia ed il comfort... e la cosa mi ha sorpreso molto
se cos? fosse, batterebbe la Tuono su un campo in cui non riesce a competere
Comment
-
Originally posted by desmodannato View Posta livello estetico, ma ? solo un accrocchio di una pesantezza unica
Originally posted by RobyZxr View Post..la vecchia street gli da 10 a 0 sul lato estetico
Originally posted by jupiter View Postin quanto a sola estetica... ? un water con le ruote
ma seri? esiste davvero qualcosa di pi? bello di questa in commercio?
- Likes 1
Comment
-
E' davvero spettacolare, unico e solito cruccio, la zona strumentazione, che sa di incompiuto, un piccolo cupolino avrebbe giovato anche alll'estetica di questa zona oltre che alla funzionalit?...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostE' davvero spettacolare, unico e solito cruccio, la zona strumentazione, che sa di incompiuto, un piccolo cupolino avrebbe giovato anche alll'estetica di questa zona oltre che alla funzionalit?...
In generale mi piace, sprizza ignoranza e cattiveria da ogni angolo ma non mi ha lasciato di stucco come quando vidi la prima Street in salone. Ovvio che un giudizio finale va dato una volta vista di presenza.
Di sicuro leggo gi? su FB le solite discussioni sul senso di avere 208cv su una naked e su una moto da strada fatte poi da chi ha trasformato una gsx-r 1000 in naked per andarci sui passi e viaggiarci.
La capacit? di noi italiani di infangare i prodotti italiani mi lascia sempre senza parole; va benissimo invece il turbo sulla nuova Z che poi esteticamente ? brutta come la fame.
Comment
-
Originally posted by maatt View Post
ma seri? esiste davvero qualcosa di pi? bello di questa in commercio?
Comment
X
Comment