Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

velocit? max 748

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    velocit? max 748

    ....curiosit?...che velcit? max pu? raggiungere un glorioso vetusto 748?
    idem per il primo 916?

  • Font Size
    #2
    chi delle mie parti ha il 748 dice 240/250...ma...io non avendolo provato...boh...
    Last edited by Slayer; 04-07-06, 08:23.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il 748 dovrebbe stare oltre 240 ed il 916 oltre 250.

      Comment


      • Font Size
        #4
        io nonci sono mai arrivato...a 230 ho provato ad aprie di pi? e ha ripreso la progressione coem se niente fosse...allora ho capito che per lei non ci sono problemi...ma per me si....e ho chiuso di nuovo.

        PS un 748

        Comment


        • Font Size
          #5
          quando sono andato a monza con il mio 748 s l'ho sparata tutta sul rettilineo e di conta chilometri piu' di 250 km/h nn faceva poi togli i soliti 6/7 km/h e ottieni la velocita' reale........

          Comment


          • Font Size
            #6
            sul libretto per il mio 748s originale dice 245km.Io sinceramente la uso sempre a varano e quindi non l'ho mai tirata

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io c' e l avevo, faceva un po piu di 250 km/h, di contachilometri!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sul rettilineo di monza ho aperto a 4 mani ma nn si schiodava dai 250 km/h senza contare che ho cominciato a meta' parabolica ad aprire il gas.Ad un certo punto sono usciti i pistoni e mi hanno gridano:"ohhhhh ma che razzo stai facendo?!?!?!?!?!?"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ducati748info
                  Sul rettilineo di monza ho aperto a 4 mani ma nn si schiodava dai 250 km/h senza contare che ho cominciato a meta' parabolica ad aprire il gas.Ad un certo punto sono usciti i pistoni e mi hanno gridano:"ohhhhh ma che razzo stai facendo?!?!?!?!?!?"

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X