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Ma è sempre meglio partecipare no?
se l'hanno svitato con una comune pistola da 1/2", di' a quelli con il tubo da un metro di cambiare mestiere...mai visto pistole da 3/4" o da 1" nelle officine moto...
Eh lo so Andr?, ma erano i ragazzi di Bergamo Gomme, non Tot? il gommarolo... infatti la cosa ha stupito anche me.
Eh lo so...le scalder? bene! Ancora in pista non riesco ma il giorno che ci vado sar? festa grande ahahha
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Non ? il discorso di scaldarle(in strada poi!).....son gomme che non vanno bene su strada, sopratutto in questa stagione.
Vanno scaldate con termocoperte a 90/100?
Amici sono finiti in terra in pista da fermi perch? non erano in temperatura......
Non ? il discorso di scaldarle(in strada poi!).....son gomme che non vanno bene su strada, sopratutto in questa stagione.
Vanno scaldate con termocoperte a 90/100?
Amici sono finiti in terra in pista da fermi perch? non erano in temperatura......
Poi metter? resoconto ma...se si parlasse perche si sa e non perche si crede di sapere ci sarebbero piu indicazioni e meno allarmismi
Poi metter? resoconto ma...se si parlasse perche si sa e non perche si crede di sapere ci sarebbero piu indicazioni e meno allarmismi
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Io non le ho mai usate perch? mi trovo bene con Pirelli anche se durano niente rispetto a Dunlop, ma ti riporto esperienze di amici con cui vado a girare e che le usano regolarmente.....non su strada per?
Io non le ho mai usate perch? mi trovo bene con Pirelli anche se durano niente rispetto a Dunlop, ma ti riporto esperienze di amici con cui vado a girare e che le usano regolarmente.....non su strada per?
Dicevo in generale non ce l?ho con te! Con calma riporto tutto che almeno puo essere utile a qualcuno penso
Un po' di attenzione alla fase di riscaldo la si deve avere con le gomme in mescola di ogni marca, ? ovvio e arcinoto.
??????Non so come siano le 213GP, le 211GP che usavo anche su strada avevano una carcassa molto rigida (tipo KR) che in teoria poteva enfatizzare il problema ma dopo qualche km di curve lente e staccate forti da dritto (il miglior modo per scaldare una gomma) erano pronte per la pole sul passo.
l'attrezzatura sembrava ok...ma anche l'operatore dovrebbe esserlo
la prossima volta, assicurati che inseriscano le protezioni in plastica, sia sulle alette del meccanismo rotante che nel ferro che usano per estrarre la gomma dal bordo del cerchio. su 1198, la coppia di serraggio era 22kg, io, dopo aver pregato tutto il calendario al primo smontaggio, la stringevo a 19 e con un uni posca tiravo una linea tra dado e cerchio; in questo modo potevo verificare immediatamente se si stesse allentando. fai presente a ducati quanto ti ? accaduto
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