Spifferi dicono che potrebbero presentarla ad eicma carena leggermente diversa con le ali della r ...e sulla r ali elettroniche come sembra abbia intenzione di introdurre anche Honda ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
v4 restyling
Collapse
X
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostSpifferi dicono che potrebbero presentarla ad eicma carena leggermente diversa con le ali della r ...e sulla r ali elettroniche come sembra abbia intenzione di introdurre anche Honda ...
Comment
-
-
Originally posted by Pizio View PostUn restyling dopo 2 anni dalla presentazione, sarebbe un vero suicidio commerciale
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
La 1299 oltre il motorone aveva anche carene diverse dalla 1199, il suicidio dovuto al restyling solitamente ? dei clienti...
la v4 2021 invece avr? un retyling pi? concreto, specchietti pi? corti e posizionati pi? all'esterno(come tra la 1199 e la 1299), scarico con fori rotondi(come la 1299) di colore nero, telaio nero e non pi? colore acciaio ed altre cose che non mi hanno riferito.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View Post
La 1299 oltre il motorone aveva anche carene diverse dalla 1199, il suicidio dovuto al restyling solitamente ? dei clienti...
2 anni sono veramente pochini...
Comment
-
-
Originally posted by Pizio View PostUn restyling dopo 2 anni dalla presentazione, sarebbe un vero suicidio commerciale
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostSpifferi dicono che potrebbero presentarla ad eicma carena leggermente diversa con le ali della r ...e sulla r ali elettroniche come sembra abbia intenzione di introdurre anche Honda ...
- Likes 2
Comment
-
Ma gialla nooo....di solito nn era il colore che davano alla pi? piccola di cilindrata ? .....nera con cerchi oro nn sarebbe male
Comment
-
Originally posted by Pizio View Post
Si Mikiff, ma il passaggio da 1199 a 1299 avvenne 3 anni dopo la presentazione della prima Panigale.
2 anni sono veramente pochini...
Comment
X
Comment