Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info annuncio 1299
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Niente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
E ciliegina sulla torta il meccanico me l'accende per farmela sentire e si mette a sgasare a limitatore da fredda....non ho parole...evitate questo annuncio anche per amici e parenti
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostNiente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
E ciliegina sulla torta il meccanico me l'accende per farmela sentire e si mette a sgasare a limitatore da fredda....non ho parole...evitate questo annuncio anche per amici e parenti
Comment
-
Originally posted by Crazy_Diamond View Post
Mi sa che abbia inculato qualcun altro l'annuncio non c'? pi?
La rivenditrice: "Bhe ma si sa che in pista si cade... piano piano te la metti a posto durante l'inverno"..una branca di incompetenti..
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostNiente,sono andato per niente...moto proveniente dal DRE con carene perfette,ma carter,sospensioni e piedini forcelle segnati...caduta svariate volte.
Comment
-
Originally posted by biondob View Post
Be, dai....almeno adesso sai che un motivo c'era se ti valutavano tanto, forse troppo, la tua
Purtroppo mi danno poco e nulla...e per una moto pagata 17500? nel 2016...sentirsi dire da tutti i concessionari ducati che mi danno 6500-6700? mi viene voglia di sputargli in un occhio.
L'unica ora ? venderla da privato o sentire sul nuovo cosa mi danno e al massimo fare un finanziamento...di sicuro non la regalo...a meno di 10mila ? non viene fuori dal mio garage la tuono.
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garage
Purtroppo mi danno poco e nulla...e per una moto pagata 17500? nel 2016...sentirsi dire da tutti i concessionari ducati che mi danno 6500-6700? mi viene voglia di sputargli in un occhio.
L'unica ora ? venderla da privato o sentire sul nuovo cosa mi danno e al massimo fare un finanziamento...di sicuro non la regalo...a meno di 10mila ? non viene fuori dal mio garage la tuono.
Sicuramente a venderla ad un privato realizzi una cifra maggiore, il fatto ? che vendere un 1000, sopratutto se ha tanto motore, ad un privato non ? facile.
Perch? chi ha le capacit? per guidare una tuono v4 sicuramente non ? alla prima moto, e nella maggior parte dei casi avr? un altra moto da vendere a sua volta.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View Post
Se mi valutassero cos? la mia anche gli altri concessionari avrei gi? la moto in garage
Comment
-
-
Secondo voi 16mila km per una 1299 base del 2017 son tanti?? tagliandata sempre ducati...ora ? in vendita con Ducati approved e garanzia.
A livello di affidabilit? per uso stradale???ho visto che ha la frequenza dei tagliandi come le jappo...
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostSecondo voi 16mila km per una 1299 base del 2017 son tanti?? tagliandata sempre ducati...ora ? in vendita con Ducati approved e garanzia.
A livello di affidabilit? per uso stradale???ho visto che ha la frequenza dei tagliandi come le jappo...
Comment
X
Comment