Ciao a tutti, dunque siccome qui nel forum Ducati s? parla quasi sempre di Panigale o moto da 200cv in su .. volevo chiedere se qualcuno ha provato oppure amici che hanno appunto la nuova hypermotard 950sp.. s? insomma come v? sta moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Hypermotard 950 SP
Collapse
X
-
-
Non ? la SP ma leggi qua per cominciare a farti una idea:
Capisco che qui dentro siete tutti smanettoni e considerate qualsiasi cosa al di sotto della Panigucci una cosa da fighette. :cool: Ma per chi fosse interessato qui c'? la prova del nuovo giocattolo per bambini sotto anfetamine creato da drogati.... scusate.. Ducati. Ho approfittato di avere a disposizione un esemplare
Comment
-
Originally posted by gasgas27 View PostSi dice vada un gran bene ....
Qua ci sono persone che possono darti indicazioni ancora pi? precise
http://www.hypermotardclub.it/forum/index.php
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
allora...il genere mi piace, la moto da ferma mi piace ma non mi piace come va...ossia troppo piatta come erogazione, motore moscio e a guidarla da la sensazione di stare su un motard 125 4 tempi....ma sono mie opinioni personali...per esempio ho avuto modo di macinare un p? di chilometri con la ktm duke 790 e ti assicuro che spinge molto di pi? ed ? molto pi? sostanziosa e divertente....
e mi dispiace molto perch? la hyper mi piace un sacco come moto...
il consiglio ? comunque di provarla che apparte i consigli e le opinioni degli altri devi sentire come ti ci trovi e cosa ti trasmette a teLast edited by =france90=; 19-09-19, 11:00.
Comment
-
Originally posted by =france90= View Postallora...il genere mi piace, la moto da ferma mi piace ma non mi piace come va...ossia troppo piatta come erogazione, motore moscio e a guidarla da la sensazione di stare su un motard 125 4 tempi....ma sono mie opinioni personali...per esempio ho avuto modo di macinare un p? di chilometri con la ktm duke 790 e ti assicuro che spinge molto di pi? ed ? molto pi? sostanziosa e divertente....
e mi dispiace molto perch? la hyper mi piace un sacco come moto...
il consiglio ? comunque di provarla che apparte i consigli e le opinioni degli altri devi sentire come ti ci trovi e cosa ti trasmette a te
??????
Comment
-
Provata.
Premessa. Io ho un 1100 con di tutto di pi?, quindi il paragone non ? tanto come prestazioni pure perch? tanto il 950 va giustamente e ovviamente pi? forte. E' piccola, pi? piccola del 1100. Ciclisticamente va benissimo, stabile, ti da sicurezza. Il cambio elettronico ? una figata perch? arrivare forte in curva, buttar gi? marce senza che si scomponga sicuramente aiuta guidar meglio. Non m i ? piaciuto per nulla l'acceleratore elettronico: il 1100 quando arrivi a casa hai la tendinite al polso destro, come accenni ad accelerare decolla, tassativamente vietato starnutire sul pavet.., ma penso sia una questione di abitudine, nel senso che poi ti abitui e gli dai pi? gas invece che centellinare. Ovviamente l'erogazione ? un po' alla scooterone, nel senso che ci mette un attimo ma questo probabilmente aiuta. Io preferisco la mia, ma il 950 resta un gran mezzo...peccato il prezzo. Eppoi mafari se la bombi un po' non tanto per la potenza ma per levargli st'erogazione diventa perfetta
Comment
-
-
Originally posted by kuorenero View PostProvata.
Premessa. Io ho un 1100 con di tutto di pi?, quindi il paragone non ? tanto come prestazioni pure perch? tanto il 950 va giustamente e ovviamente pi? forte. E' piccola, pi? piccola del 1100. Ciclisticamente va benissimo, stabile, ti da sicurezza. Il cambio elettronico ? una figata perch? arrivare forte in curva, buttar gi? marce senza che si scomponga sicuramente aiuta guidar meglio. Non m i ? piaciuto per nulla l'acceleratore elettronico: il 1100 quando arrivi a casa hai la tendinite al polso destro, come accenni ad accelerare decolla, tassativamente vietato starnutire sul pavet.., ma penso sia una questione di abitudine, nel senso che poi ti abitui e gli dai pi? gas invece che centellinare. Ovviamente l'erogazione ? un po' alla scooterone, nel senso che ci mette un attimo ma questo probabilmente aiuta. Io preferisco la mia, ma il 950 resta un gran mezzo...peccato il prezzo. Eppoi mafari se la bombi un po' non tanto per la potenza ma per levargli st'erogazione diventa perfetta
Comment
-
io ho avuto la 939sp.... adesso ho la 950 .. base... prima di prenderla ho provato per bene anche la 950sp
come ho detto a mezze parole nella prova per me sul 950 la SP non ha nessun senso...
a parte sospensioni e cerchi forgiati ..? la stessa identica moto.... ma paradossalmente proprio le sospensioni dorate la rendono molto pi? impegativa nell'utilizzo normale senza per altro dare nessun sensibile vantaggio fuori dalla pista...
molto meglio risparmiare la pecunia... magari per un bello scaricozzo... anche quello , se omologato, praticamente ininfluente dal punto di vista delle prestazioni ma esteticamente appagante
Comment
-
Originally posted by ace View Postio ho avuto la 939sp.... adesso ho la 950 .. base... prima di prenderla ho provato per bene anche la 950sp
come ho detto a mezze parole nella prova per me sul 950 la SP non ha nessun senso...
a parte sospensioni e cerchi forgiati ..? la stessa identica moto.... ma paradossalmente proprio le sospensioni dorate la rendono molto pi? impegativa nell'utilizzo normale senza per altro dare nessun sensibile vantaggio fuori dalla pista...
molto meglio risparmiare la pecunia... magari per un bello scaricozzo... anche quello , se omologato, praticamente ininfluente dal punto di vista delle prestazioni ma esteticamente appagante
Comment
X
Comment