Purtroppo non son riuscito a fare il giro che avrei voluto...voleva dire rimanere imbottigliati nel traffico di rientro,quindi mi sono accontentato di pochi km,ma fatti bene e senza paranoia di giri motore...ragazzi ? da urlo e se chi sta leggendo ? incerto la prendo o no...dico subito vai e comprala,premetto che ? la prima Ducati,ogni volta la guardavo e ogni volta dicevo non ha senso una moto del genere su strada....in effetti non ha un gran senso...ma divora curve come un ragazzino in chimica divora merendine....quindi dico i CV non son mai troppi....logora chi non ne ha,scaldare scalda,ma ti stampa un sorrisone cos? grande sia quando la guardi sia quando la guidi che dici va beh che me frega lasciamola scaldare....cio? ? come dire mi trombo una modella e poi ti lamenti che rompe le balle...tutte rompon le balle ma visto che posso scegliere....mi tengo la modella rompiballe...poi,tornando alla moto,motore....NON SMETTE MAI credo sia una delle frasi pi? sentite e che pensavo...va beh classica frase fatta...NO,? l?unico modo per descriverlo.
Poi complice il caldo ho deciso che dovevo provare il launch control....se prima avevo il sorrisone...decido di chiamare mia madre e salutarla magari per l?ultima volta,imposto a livello 3....mi vengon ripartite le istruzioni sul Dashboard...full gas...ansia che sale insieme ai giri...mollo deciso la frizione...monoruota da subito...albero di natale...si sono accese pure spie che non sapevo esistessero atterriamo....dopo aver visto la morte in faccia decido che era tempo di raccontare questa mia esperienza BREVE MA INTENSA....
Ah dimenticavo,mi han messo il motul,non lo shell e trasudava un po?...non ho capito da dove...ma poi ha smesso...forse qualche residuo,ero e sono cos? emozionato che l?olio l?ho considerato un non problema
CHIUNQUE SIA INCERTO,FIDATEVI,VALE OGNI CENTESIMO
Poi complice il caldo ho deciso che dovevo provare il launch control....se prima avevo il sorrisone...decido di chiamare mia madre e salutarla magari per l?ultima volta,imposto a livello 3....mi vengon ripartite le istruzioni sul Dashboard...full gas...ansia che sale insieme ai giri...mollo deciso la frizione...monoruota da subito...albero di natale...si sono accese pure spie che non sapevo esistessero atterriamo....dopo aver visto la morte in faccia decido che era tempo di raccontare questa mia esperienza BREVE MA INTENSA....
Ah dimenticavo,mi han messo il motul,non lo shell e trasudava un po?...non ho capito da dove...ma poi ha smesso...forse qualche residuo,ero e sono cos? emozionato che l?olio l?ho considerato un non problema
CHIUNQUE SIA INCERTO,FIDATEVI,VALE OGNI CENTESIMO
Comment