Ieri pomeriggio, invogliato dalla temperatura scesa al di sotto di valori equatoriali ("solo" 29 gradi ), mi vien voglia di andare a masticare un paio di curve sul bel Gargano; tutto perfetto, la centralina nuova montata qualche tempo fa ha diminuito molto l'effetto on/off e qundi la moto scorre meglio in curva, le rennsport con soli 800 km fanno il loro dovere a meraviglia, insomma...una goduria!!!
Esco da un tornantino seguito da un breve rettilineo, allungo la 2nda, la 3za e, come al solito, butto un occhio alla strumentazione giusto per rendermi conto di non arrivare a velocita' astrali al successivo gruppetto di curve...e qui il divertimento finisce
Il cruscotto e' acceso ma non visualizza niente, morto completamente e il contagiri e' poggiato sul fondoscala a 13000 giri
Accosto, spengo la moto, smanetto un po' ma niente...la moto sembra funzionare ma dalla strumentazione nessun segno di vita...nessuna spia (neanche del folle e tantomeno l'immobilizer una volta tolta la chiave), niente di niente...ma porca pupazza!!!!
A questo punto chiedo a voi guru: c'e' qualcosa che posso fare??? vale la pena provare a staccare la batteria??? un fusibile???
Grazie a tutti in anticipo
Esco da un tornantino seguito da un breve rettilineo, allungo la 2nda, la 3za e, come al solito, butto un occhio alla strumentazione giusto per rendermi conto di non arrivare a velocita' astrali al successivo gruppetto di curve...e qui il divertimento finisce
Il cruscotto e' acceso ma non visualizza niente, morto completamente e il contagiri e' poggiato sul fondoscala a 13000 giri
Accosto, spengo la moto, smanetto un po' ma niente...la moto sembra funzionare ma dalla strumentazione nessun segno di vita...nessuna spia (neanche del folle e tantomeno l'immobilizer una volta tolta la chiave), niente di niente...ma porca pupazza!!!!
A questo punto chiedo a voi guru: c'e' qualcosa che posso fare??? vale la pena provare a staccare la batteria??? un fusibile???
Grazie a tutti in anticipo
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